L'amo serve per acchiappare il pesce. Cioè l'apostrofone rosa.


L'amo serve per acchiappare il pesce. Cioè l'apostrofone rosa.




perche rosa?


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


ma secondo voi si può ancora dire che si va a pesca senza diventare razzisti, xenofobi, sessisti, cinefili, cinetici, proteici, odiatori di pesci?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




Thread dell anno
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk






Come sempre devi mentire dicendo che nella realtà sei un fruttariano ma che vai a pesca per dare da mangiare del pesce fresco agli immigrati. I piddini ti apprezzeranno.
Stessa cosa dovrai farla con le donne, la maggioranza di loro non sopporta che tu dica la verità soprattutto se questa non è scintillante bensi mostra loro Matrix.