Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi lascio
Che amarezza
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: Vi lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Che amarezza
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Asciugami la fregna con una pezza
-
Re: Vi lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Asciugami la fregna con una pezza
Nientemeno
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: Vi lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Nientemeno
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Te lo infilo in un baleno
-
Re: Vi lascio
-
Re: Vi lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:facepalmi:
:snob:
-
Re: Vi lascio
andatevene, avete reso il clima irrespirabile
-
Re: Vi lascio
No, quello ero io che scoreggiavo, mi spiace, mi scappano.
-
Re: Vi lascio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
No, quello ero io che scoreggiavo, mi spiace, mi scappano.
C'ero prima io nel thread gender sui diritti dei feticisti della scorreggia che non hanno gli stessi diritti dei ghei
-
Re: Vi lascio
In generale tutti i feticisti e i sadomaso vengono considerati cittadini di serie b mentre i ghei hanno tutte le leggi su misura.
Sono i due pesi e le due misure del progresso.