Amici, mi dispiace molto ma dopo attenta riflessione ho deciso di prendermi una lunga pausa dal forum. Non so bene perchè ma il clima sta diventando un pò troppo pesante...forse le troppe polemiche, il troppo cinismo, la troppa voglia di lavorare di quasi tutti i forumisti...Un saluto speciale a quei pochi forumisti davvero validi che mi hanno voluto beneAddio,Cirilla.p.s. Tavernetto ha deciso di seguire la mia scelta... vero @tavernetto?




Addio,Cirilla.p.s. Tavernetto ha deciso di seguire la mia scelta... vero @
Rispondi Citando

