Re: I look like an engineer
In inglese 'engineer' ormai vuol dire tecnico. Pure quello a cui ho telefonato oggi perche' non mi andava di andare al datacenter e' un 'engineer' e non riuscirebbe a fare un login manco se gli dessi le credenziali.
Re: I look like an engineer
Nella sfiga resta sempre un sottile piacere nel vedere che confermate il detto "la mamma dei cretini è sempre incinta"
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Nella sfiga resta sempre un sottile piacere nel vedere che confermate il detto "la mamma dei cretini è sempre incinta"
Io ho un fratello.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: I look like an engineer
Citazione:
I’m sure that every other woman and non-male identifying person in this field has a long list of mild to extreme personal offenses that they’ve
just had to tolerate. I’m not trying to get anyone in trouble, fired or ruin anyone’s life. I just want to make it clear that we are all humans
, and there are certain patterns of behavior that no one should have to tolerate while in a professional environment.
https://medium.com/the-coffeelicious...t-8b9561003e0f
Stronzate. In UK e USA se fai una mezza battuta ti sbattono fuori in 30 secondi e danno 100 miliardi alla collega "offesa". In un'azienda dove ho lavorato, uno una volta ha fatto una battuta sui rosci con un roscio che si e' pure messo a ridere e HR l'ha mandato al corso di tolerance & diversity & stocazzo, figurarsi quello che capita a lanciarsi in "extreme personal offenses".
A una PyCon di qualche anno fa un tipo ha scambiato un in-joke con collega, una pazza non l'ha capito (senno' che in-joke sarebbe?), si e' convinta che fosse una battuta sessista e li ha sputtanati su Twitter. Uno dei due ha perso il lavoro. Poi la giustizia e' arrivata per mano di Hackerbro, che ha convinto il datore di lavoro della pazza a licenziare anche lei, perche' Hackerbro e' un bro e aiuta, difende e vendica tutti i bro.
Voialtri non avete idea di cosa state parlando.
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
In inglese 'engineer' ormai vuol dire tecnico. Pure quello a cui ho telefonato oggi perche' non mi andava di andare al datacenter e' un 'engineer' e non riuscirebbe a fare un login manco se gli dessi le credenziali.
Io so poco d' inglese, ma tecnico non è technician ?
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Io so poco d' inglese, ma tecnico non è technician ?
Si', ma ormai "engineer" non lo si nega a nessuno. Esistono i first-line engineer che sono poco piu' che operatori di call center. Gli scemi del 187 di Telecom Italia, li chiameresti support engineer.
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cos'è la donna sandwich?
Una che si fa fotografare con un cartello in mano con scritto qualcosa.
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Stronzate. In UK e USA se fai una mezza battuta ti sbattono fuori in 30 secondi e danno 100 miliardi alla collega "offesa". In un'azienda dove ho lavorato, uno una volta ha fatto una battuta sui rosci con un roscio che si e' pure messo a ridere e HR l'ha mandato al corso di tolerance & diversity & stocazzo, figurarsi quello che capita a lanciarsi in "extreme personal offenses".
A una PyCon di qualche anno fa un tipo ha scambiato un in-joke con collega, una pazza non l'ha capito (senno' che in-joke sarebbe?), si e' convinta che fosse una battuta sessista e li ha sputtanati su Twitter. Uno dei due ha perso il lavoro. Poi la giustizia e' arrivata per mano di Hackerbro, che ha convinto il datore di lavoro della pazza a licenziare anche lei, perche' Hackerbro e' un bro e aiuta, difende e vendica tutti i bro.
Voialtri non avete idea di cosa state parlando.
Dillo al giornalista
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Oh ti sei ammalata? curati bene eh [emoji8]
Non riesco a vedere le foto e mi fido solo di te. Come è questa Isis ingegnera?
Si mi sono beccata la febbra estiva.
Wannadie.
Comunque é molto carina Isis :)
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Si', ma ormai "engineer" non lo si nega a nessuno. Esistono i first-line engineer che sono poco piu' che operatori di call center. Gli scemi del 187 di Telecom Italia, li chiameresti support engineer.
Nei paesi comunisti o ex comunisti engineer è anche quello con la terza elementare che riesce ad accendere la televisione