Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Io ho un fratello.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
È ingegnere?
Druuna praticamente non se ne fa scappare una di queste cagate internettiane.
Nella mia azienda ci sono tre ingegneri donna e sono tutte e tre dei discreti cessi. Ce ne era anche una quarta, ma ha pensato bene di andarsene. Peccato, non era male e aveva due pere da infarto.
Citazione:
Second chance
Nella mia azienda ci sono tre ingegneri donna e sono tutte e tre dei discreti cessi. Ce ne era anche una quarta, ma ha pensato bene di andarsene. Peccato, non era male e aveva due pere da infarto.
dove lavoravo prima di ingegneresse che ne erano di carine, ma credo che fosse merito dei titolari nella scelta del personale.
In realtà lo stereotipo dell'"ingegnere" brutto nasce dalla necessità dei DAMSiani di giustificare la loro inferiorità a loro stessi. "Guadagnano più di me, sono più intelligenti di me, sono più rispettati di me, per un non ben definito principio di compensazione devono essere brutti o almeno più brutti di me."
Citazione:
pedro
non-male identifying person
:eek:
Io per esempio sono bellissimo e truccato bene nelle brochure sembro un modello. "Che fico!" disse frau S quella sera, prima che incontrassi Pedra e tornassi vergine.
Citazione:
amerigodumini
Una che si fa fotografare con un cartello in mano con scritto qualcosa.
Pensavo volessi relegarla in cucina. Scrivere cartelli e leggere mail é già un passo avanti [emoji38]
Citazione:
Immanuel
Old.
druuna sempre sul pezzo
Citazione:
foglia
Pensavo volessi relegarla in cucina. Scrivere cartelli e leggere mail é già un passo avanti [emoji38]
Penso che come cameriera in shorts e top in un buon locale guadagnerebbe meglio e sarebbe più produttiva e solo di mance infilate fra le tette porterebbe a casa un patrimonio.
Non può mica passare la vita a farsi fare quelle foto tristi.