Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Io ho un fratello.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
È ingegnere?
Re: I look like an engineer
Druuna praticamente non se ne fa scappare una di queste cagate internettiane.
Re: I look like an engineer
Nella mia azienda ci sono tre ingegneri donna e sono tutte e tre dei discreti cessi. Ce ne era anche una quarta, ma ha pensato bene di andarsene. Peccato, non era male e aveva due pere da infarto.
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Nella mia azienda ci sono tre ingegneri donna e sono tutte e tre dei discreti cessi. Ce ne era anche una quarta, ma ha pensato bene di andarsene. Peccato, non era male e aveva due pere da infarto.
dove lavoravo prima di ingegneresse che ne erano di carine, ma credo che fosse merito dei titolari nella scelta del personale.
Re: I look like an engineer
In realtà lo stereotipo dell'"ingegnere" brutto nasce dalla necessità dei DAMSiani di giustificare la loro inferiorità a loro stessi. "Guadagnano più di me, sono più intelligenti di me, sono più rispettati di me, per un non ben definito principio di compensazione devono essere brutti o almeno più brutti di me."
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non-male identifying person
:eek:
Re: I look like an engineer
Io per esempio sono bellissimo e truccato bene nelle brochure sembro un modello. "Che fico!" disse frau S quella sera, prima che incontrassi Pedra e tornassi vergine.
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Una che si fa fotografare con un cartello in mano con scritto qualcosa.
Pensavo volessi relegarla in cucina. Scrivere cartelli e leggere mail é già un passo avanti [emoji38]
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Old.
druuna sempre sul pezzo
Re: I look like an engineer
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Pensavo volessi relegarla in cucina. Scrivere cartelli e leggere mail é già un passo avanti [emoji38]
Penso che come cameriera in shorts e top in un buon locale guadagnerebbe meglio e sarebbe più produttiva e solo di mance infilate fra le tette porterebbe a casa un patrimonio.
Non può mica passare la vita a farsi fare quelle foto tristi.