Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

In pratica li scaricano in Serbia , che poi li passa all'Ungheria , che probabilmente li invierà verso la crucchia ed il nord Europa .
Il punto é che nemmeno chiedono i documenti , prepariamoci ad un ondata di asiatici di tutte le risme

No, perché la mia provincia è tra quelle che anche nei mesi di picco dei flussi è riuscita a garantire l'accoglienza in immobili, talvolta intervenendo per farli tornare in uso dopo anni di disuso, senza dover ricorrere neppure ai moduli abitativi temporanei.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.