t'immagini, l'Europa che paga la Macedonia per avere gli immigrati, non fa una piega.

t'immagini, l'Europa che paga la Macedonia per avere gli immigrati, non fa una piega.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

le iperboli (perchè ne hai fatte due, e tutte e due oggettivamente a favore di gente che fa saltare per aria come popcorn monumenti millenari e che dichiarò fin dall'inizio, quando ancora la stampa occidentale li spacciava per oppositori democratici, che il loro fine era la pulizia etnica) sono delle idiozie.

Ahahah figuriamoci ora salta fuori che sono un simpatizzante dello stato islamico.
Ho solo fatto presente un concetto, al di là dei numeri che nessuno conosce, le proporzioni sono quelle.
Questo non significa che lo Stato islamico sia meglio di Assad.
Significa che la guerra civile è bene finisca al più presto. E che la dittatura ha, comunque, gli anni contati, e non è più in grado di governare il paese se non con continui spargimenti di sangue contro gli oppositori.
Ma qui, si capisce, Assad sta simpatico, come minimo. E di fronte agli amori nulla si può, figuriamoci se posso qualcosa io.
Posso solo ricordare che la guerra è iniziata quando Assad ha risposto con il fuoco alle richieste di aperture democratiche e costituzionali.
E che lo stesso regime, da decenni, applica una politica di torture e imprigionamenti sistematici. Ma che ve ne frega a voi.
Ultima modifica di Monsieur; 25-08-15 alle 01:37 Motivo: A

no, non lo sono. E' una boiata e che tu insisti a ripeterla ti fa disonore. E la guerra non è iniziata quando Assad ha risposto col fuoco alle richieste democratiche, ma quando le canaglie del Golfo hanno armato fino ai denti i signori dell'ISIS e compagnia bella, che democratici non lo sono mai stati.