Originariamente Scritto da D.V.X. Empoli...... hai qualche santo in paradiso? Perchè sennò mi sa che è dura.
DVX, dai le dimissioni...
Originariamente Scritto da pomponio leto DVX, dai le dimissioni... :sofico:...che l'estate è alle porte :giagia:
Originariamente Scritto da mosongo :sofico:...che l'estate è alle porte :giagia: :giagia: Almeno puo' andare al mare... Empoli? Mare? :mmm:
Originariamente Scritto da pomponio leto :giagia: Almeno puo' andare al mare... Empoli? Mare? :mmm: No,vicino Firenze,il mare è a un oretta di macchina!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da pomponio leto DVX, dai le dimissioni... Beh,dammi il tempo di essere eletto!
Originariamente Scritto da D.V.X. Beh,dammi il tempo di essere eletto! Li lasceresti di... stucco tutti...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum