Renzi intanto deve ancora attuare cio' che ha dichiarato, quindi attenderei a sparare nel mucchio.
Berlusca ha promesso di calarle per 20 anni, compresi i suoi 10 di governo e a ogni campagna elettorale la solita manfrina...e ora parla come se lui al governo non ci fosse mai stato.
Io sta roba la chiamo ipocrisia, tu?

Daccordo, vedremo.
Personalmente non credo che un governante possa davvero abbassare le imposte (se non a debito), come parzialmente fece anche il berlusca. Lo stato ha dei meccanismi di autodifesa che rendono praticamente impossibile tagliare la spesa pubblica.Berlusca ha promesso di calarle per 20 anni, compresi i suoi 10 di governo e a ogni campagna elettorale la solita manfrina...e ora parla come se lui al governo non ci fosse mai stato.
Io sta roba la chiamo ipocrisia, tu?

Ma quando questi governanti si espongono (poco mi frega del loro colore politico) per ottenere consensi e sistematicamente non danno seguito a cio' che hanno promesso, e' giusto che vengano presi a calci nelle palle.
Quindi attendiamo di vedere e leggere la prossima legge di stabilita' che dovrebbe contenere il taglio delle imposte da qui a 5 anni e solo dopo possiamo e dobbiamo esprimerci.
Prima, si parla di nulla.
E Berlusca prima di aprir bocca, si faccia un rewind.

Errore, prima di esprimersi attendere almeno 1 anno. Si fa sempre in tempo a mettere nuove tasse, ad aumentare tantissimo quelle locali o a fare default. Anche se penso che queste bellissime cose saranno rinviate al 2019. O prima, se le elezioni verranno ritenute convenienti.

Ma perché scrivete sempre e solo cazzate?Con il nano le tasse sono sempre calate...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..