Originariamente Scritto da giacomo suggerisco foto delle tette online cosi impara!
Originariamente Scritto da Bill Carson cosi impara! Te di chi sei il clone? Piacere Olivo da Severodvinsk!
Originariamente Scritto da olivo Te di chi sei il clone? Piacere Olivo da Severodvinsk! Fanno sempre parte del solito seme.
Originariamente Scritto da Folco Ricordere che mia sorella ha l'abitudine di rubarmi il vino. Per un po' ho tollerato la cosa, ma quando mi sono ritrovato senza vino per fare il brasato ho deciso di correrre ai ripari. Ho quindi nascosto il vino in camera mia. C'erano oltre 20 bottiglie di vino nascoste nell'armadio. Oggi vado in camera per prendere una bottiglia e trovo che ne sono rimaste 4. La cosa non è più tollerabile. Deve pagare. Pagare per ogni singola bottiglia. Il cane è già stato sistemato. Si accettano suggerimenti per vendicare le altre 15 bottiglie C'erano 20 bottiglie, ne sono rimaste 4 e tua sorella ne ha prese 15.... la bottiglia mancante dove l'avete messa?
Originariamente Scritto da Jango Fett C'erano 20 bottiglie, ne sono rimaste 4 e tua sorella ne ha prese 15.... la bottiglia mancante dove l'avete messa? Il solito precisino. Come quelli che guardano le serie TV e poi scrivono alla pproduzione o sui siti per segnalare errori e incongruenze
come e' andata a finire con il cane?
slava kokaini
Originariamente Scritto da massena Il solito precisino. Come quelli che guardano le serie TV e poi scrivono alla pproduzione o sui siti per segnalare errori e incongruenze Sto scrivendo or ora a vari emittenti televisive per proporre una sitcom ambientata a casa di Faria.
Originariamente Scritto da Jango Fett Sto scrivendo or ora a vari emittenti televisive per proporre una sitcom ambientata a casa di Faria. Ma lo sai che ci stavo giustappunto pensando prima? scriviamola!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma lo sai che ci stavo giustappunto pensando prima? scriviamola! House of Folco.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale House of Pholco. fixed. così è più internescional!
Regole del Forum