Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Al contrario quasi tutte le donne sono aizzate contro il genere maschile, per via dell'invidia nei nostri confronti
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
tu non stai bene, curati
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
tu non stai bene, curati
Vuoi dire che non esiste invidia verso gli uomini da parte delle donne ???
Curati te se pensi così [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Ti vedo un po' frustrato.
No,sono perfettamente tranquillo.
Ti rifaccio la domanda.
Perché i media occultano e continuano ad occultare questioni che farebbero apparire il femminismo in modo diverso da come è abituato ad intenderlo il popolino?
La proporzione di uomini deve essere ridotta e mantenuta al 10% circa della razza umana». Sally Miller Gearhart.
«Dobbiamo solamente tenere un gruppetto di donatori in una fattoria per lo sperma». Rosie DiManno
«Il maschio è un aborto che cammina, abortito allo stadio genetico. Essere maschio è essere deficiente, emozionalmente limitato: la mascolinità è una malattia di deficienza e i maschi sono storpi emotivi». Valerie Solanas, ideologa femminista ed assassina, in “Società per l’eliminazione degli uomini” (SCUM)
«la terra deve essere decontaminata. L’evoluzione porterà ad una drastica riduzione del numero di maschi». Mary Daly
«voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco». Andrea Dworkin
«Non voglio mettermi nella condizione di spiegare a un bambino maschio di 9 anni il perchè io sono convinta che sia OK per le bambine di indossare magliette che rivelino la loro superiorità nei confronti dei bambini maschi». Treena Shapiro
«Noi siamo, come genere, infinitamente superiori agli uomini». Elizabeth Cady Stanton
«I maschi sono il prodotto di un gene danneggiato». Germain Greer
«Uno degli impliciti, seppur non ammessi, pilastri del femminismo è stato un fondamentale disprezzo per i maschi». Wendy Dennis
[1] Rush H. Limbaugh, The Way Things Ought to Be, Pocket Books, 1992.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vincenzina, ormai i presunti assassini vengono chiamati amichevolmente per nome, ha ammazzato nella notte il marito.
Maschio.
Nome? non importa... Di lui sappiamo fosse vecchio, irascibile e violento.
Vincenzina, istigata dalla visione di un film, ha preso un pezzo di legno e ha fracassato la testa all'iracondo che, a quanto pare, non è deceduto sul colpo ma avrebbe avuto modo di rendersi conto di ciò che accadeva.
Vincenzina, poi, ha inscenato la solita finta rapina, particolare che rende la vicenda ancora più odiosa.
Ma Vincenzina è colpevole? Da un punto di vista fattuale parrebbe di si ma si dice che non abbia provato rimorso per quanto ha commesso; e questa vendetta la qualifica come eroina agli occhi della solita stampa schifosamente femminista che sta facendo passare il concetto della legittima difesa.
Ma Vincenzina poteva "difendersi" prima quando, a suo dire, subiva le violenze? Si, certo, poteva denunciare il marito ma non lo ha fatto mai e anche questo fatto restituisce l'immagine di una donna che difende fino all'ultimo l'onore della sua famiglia.
Brava Vincenzina. Non si preoccupi... Sarà presto liberata, non abbiamo dubbi.
Anche perché non esiste ancora il reato di maschicidio.
E sarà doppiamente libera: dal vecchio, ormai diventato scomodo, e dal carcere per passare qualche tempo ai domiciliari in quella villetta che era anche del marito col giardino, col cane che non disturba, con i balconi fioriti.
Il commento di un'imbecillotta sentito ieri sera al bar? La gha fato bén... !!!
Kobra
Da maschilista sciocco, quale sei, hai perso una buona occasione di tacere e di fare un bruttissima figura. Se la donna che ha ucciso il marito ha quantomeno, se le cose sono andate come sembra, qualche ragione per averne abbastabza di un marito violento che probailmente le ha rovinato la vita, c'era. Certmenete avrebbe potutto denunciare il marito, ma tutti sappiamo che le donne uccise dai loro campagni, quasi sempre le denunce le avevano fatte, il che però non è servito a salvare loro la vita! Quando accade che una donna venga uccisa da un uomo, che spesso è un ex, cxhe non vuole a rassegnarsi ad essere tale, e che l'ha maltrattata e vessata. la forza fisica del maschio viene usata a suo vantaggio solo perché lui la possiede e lei no! La signora Vincenzina costituisce l'eccezione, creata dall'esasperazione. I tanti casi di violenza sulle donne purtroppo stanno diventando la regola, invece!
Esiste l'uxoricidio e sono certa che la vittima di una vita di violenze subite costituirà una buona attenuante, perché lei una buona parte della pena l'ha già scontata, vivendo quarant'anni con un individuo indegno!
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Vuoi dire che non esiste invidia verso gli uomini da parte delle donne ???
Curati te se pensi così [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
ma invidia di che?
del pene?
cosa avete in piu' rispetto alle donne?
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma invidia di che?
del pene?
cosa avete in piu' rispetto alle donne?
Beh, anche, sicuramente
Il pene e' simbolo di potere [emoji3]
Ma non solo.
Scusa ma se non abbiamo nulla in più delle donne perché le femministe se la menano per la parità ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Beh, anche, sicuramente
Il pene e' simbolo di potere [emoji3]
Ma non solo.
Scusa ma se non abbiamo nulla in più delle donne perché le femministe se la menano per la parità ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
nel 68 volevano la parità sociale ed economica tra i sessi...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Da maschilista sciocco, quale sei, hai perso una buona occasione di tacere e di fare un bruttissima figura. Se la donna che ha ucciso il marito ha quantomeno, se le cose sono andate come sembra, qualche ragione per averne abbastabza di un marito violento che probailmente le ha rovinato la vita, c'era. Certmenete avrebbe potutto denunciare il marito, ma tutti sappiamo che le donne uccise dai loro campagni, quasi sempre le denunce le avevano fatte, il che però non è servito a salvare loro la vita! Quando accade che una donna venga uccisa da un uomo, che spesso è un ex, cxhe non vuole a rassegnarsi ad essere tale, e che l'ha maltrattata e vessata. la forza fisica del maschio viene usata a suo vantaggio solo perché lui la possiede e lei no! La signora Vincenzina costituisce l'eccezione, creata dall'esasperazione. I tanti casi di violenza sulle donne purtroppo stanno diventando la regola, invece!
Esiste l'uxoricidio e sono certa che la vittima di una vita di violenze subite costituirà una buona attenuante, perché lei una buona parte della pena l'ha già scontata, vivendo quarant'anni con un individuo indegno!
Scusa però per ora le violenze subite da sta stronza sono solo "presunte"
Di certo c'è solo che ha ammazzato a bastonate suo marito, che con ogni probabilità l'ha mantenuta per tutta la vita
Così come di certo c'e anche il fatto che sta stronza oltre ad essere una assassina è anche una bugiarda, visto che si è inventata la balla della rapina
Se fosse successo il contrario in quanti crederebbero alla storia del martire che ha subito violenze dalla moglie per tutta la vita ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
nel 68 volevano la parità sociale ed economica tra i sessi...
Oggi cos'altro vogliono ancora ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Oggi cos'altro vogliono ancora ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Presente le mitiche Amazzoni...?
Quello.
Kobra