Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma invidia di che?
del pene?
cosa avete in piu' rispetto alle donne?
Invidiare gli uomini di che? Non ho MAI desidserato essere un uomo per nessuna ragione... L'invidia penis è una delle stupidaggini pià grosse della storia dell psicanalisi, che già di per sé ormai fa acqua da parecchie parti.
Ma se a voi fa piacere pensarlo... continuate pure ad illudervi...:p
Re: Finalmente un "maschicidio".
Questo thread è diventato una raccolta delle peggiori idiozie degli antifemministi di professione, cui davvero non vale la pena rispondere, tanto siete incarogniti in una serie di stupidi ed abusati pregiudizi, impossibili da scrostare dalla vostre cotenna... Tenetevi il vostro vieto maschilismo, che vi fa fare pessime figure... e buon pro vi faccia.
Per parte mia. non mi cambierei con un uomo neanche per tutto l'oro del mondo! :p :p :p
Re: Finalmente un "maschicidio".
[QUOTE=scomunista;14677451]Alla pazza con l'acido 15 anni, al pazzo con l'acido 30 anni, avere l'utero costituisce attenuante le palle un aggravante..????
La pazza con l'adico era istigara da un pazzo che l'acido, ma coraggiosamente lo faceva buttare a lei, anche se era a lui ad ideare le vendette! E hanno avuto 14 anni per ciascuno se ti riferisci all'ultimo eclatante caso di cronaca della Levato e compagno.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vincenzina, ormai i presunti assassini vengono chiamati amichevolmente per nome, ha ammazzato nella notte il marito.
Maschio.
Nome? non importa... Di lui sappiamo fosse vecchio, irascibile e violento.
Vincenzina, istigata dalla visione di un film, ha preso un pezzo di legno e ha fracassato la testa all'iracondo che, a quanto pare, non è deceduto sul colpo ma avrebbe avuto modo di rendersi conto di ciò che accadeva.
Vincenzina, poi, ha inscenato la solita finta rapina, particolare che rende la vicenda ancora più odiosa.
Ma Vincenzina è colpevole? Da un punto di vista fattuale parrebbe di si ma si dice che non abbia provato rimorso per quanto ha commesso; e questa vendetta la qualifica come eroina agli occhi della solita stampa schifosamente femminista che sta facendo passare il concetto della legittima difesa.
Ma Vincenzina poteva "difendersi" prima quando, a suo dire, subiva le violenze? Si, certo, poteva denunciare il marito ma non lo ha fatto mai e anche questo fatto restituisce l'immagine di una donna che difende fino all'ultimo l'onore della sua famiglia.
Brava Vincenzina. Non si preoccupi... Sarà presto liberata, non abbiamo dubbi.
Anche perché non esiste ancora il reato di maschicidio.
E sarà doppiamente libera: dal vecchio, ormai diventato scomodo, e dal carcere per passare qualche tempo ai domiciliari in quella villetta che era anche del marito col giardino, col cane che non disturba, con i balconi fioriti.
Il commento di un'imbecillotta sentito ieri sera al bar? La gha fato bén... !!!
Kobra
Ma non l'ha fatto apposta. Non c'è nessun risentimento "lo amavo non mi faceva mancare niente" ha detto di lui. La sceneggiata della rapina e quella che la picchiava servono per salvarsi dalla prigione e dalla vergogna. Una coppia di drogati, faceva sesso estremo e le è sfuggita la situazione ammazzandolo.
Re: Finalmente un "maschicidio".
[QUOTE=Xenia888;14677528]
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Alla pazza con l'acido 15 anni, al pazzo con l'acido 30 anni, avere l'utero costituisce attenuante le palle un aggravante..????
La pazza con l'adico era istigara da un pazzo che l'acido, ma coraggiosamente lo faceva buttare a lei, anche se era a lui ad ideare le vendette! E hanno avuto 14 anni per ciascuno se ti riferisci all'ultimo eclatante caso di cronaca della Levato e compagno.
Avvocatessa sfregiata con acido--->20 anni di prigione
Più maschi sfregiati con acido--->15 anni di prigione per ora, rischio abbassamento nel futuro
Madre e figlia sfregiate con acido da marito bengalese--->10 anni di prigione
Sfregiato dalla ex---->zero provvedimenti iniziali, mesi dopo la tipa lo minaccia con proiettili e si decidono ad incarcerarla per 10 anni
L'avvocatessa è in gamba, gli altri sono "normali" e quindi solo 15 anni, le donne straniere non contano molto e i loro mariti hanno attenuanti "culturali" quindi solo 10 anni, il tipo sfregiato dalla ex subiva violenza da parte di un'infermiera raccomandata...se hai agganci ti ignorano anche se sfregi la gente.
Negli USA sono messi peggio. Anni fa hanno assolto e dato l'eredità ad una che ha ucciso il marito perché secondo lei voleva uccidere Obama con una bomba nucleare artigianale e l'hanno sorpresa mentre guardava materiale pedopornografico online....la figlia minorenne era pure fuggita quando ha appreso della morte del padre e quei cretini degli assistenti sociali l'hanno restituita alla madre!
E vale anche a sesso inverso. Simpson ha ucciso sua moglie e ottenuto la custodia dei figli....anche se è finito anni dopo in carcere per reati economici.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci frega molto di questi ragionamenti astrusi.
Qui nessuno parla di botte, non certo noi che abbiamo risolto da tempo ogni tipo di antagonismo nel senso che lasciamo alla controparte la fatica di provare ancora a controllarci.
Cosa ormai impossibile.
Ma non c'è bisogno di arrivare alle botte.
Magari Lei le subisce o conosce qualche amica che le subisce...
Ma sono affaracci suoi.
Kobra
A)Non hai risposto
B)ma chi ti controlla o non ti controlla ,stai gia delirando da solo, che qualcuno ti stia controllando all'insaputa dell'umanita.No non mi controlla nessuno,pertanto trattieni quel ci a te,senza includere me.Come non dire niente in una frase,se non prendo a botte nessuna donna:
Non vuol dire che qualcuno controlli me,tipo il femminismo che non c'Entra una sega.
c)un doppio se e un doppio condizionAle antani con affaracci suoi in delirio finale
E)Dopo la grammatica prova a munirci un senso compiuto.
E)Figurarsi se e astrusa banale logica per le elementari di fronte alla falsa saccenza con cospicuo abuso di fallacie,non e che sto facendo il cruciverba.
Per poco pensavo fosse necessario l'esempio dei pastelli e delle caramelle per spiegare l'astrusità del glissare sulle domande.
Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È una questione di transfert con il suo avatar.
Tu quindi sei la reincarnazione di una gatta?
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phi
A)Non hai risposto
B)ma chi ti controlla o non ti controlla ,stai gia delirando da solo, che qualcuno ti stia controllando all'insaputa dell'umanita.No non mi controlla nessuno,pertanto trattieni quel ci a te,senza includere me.Come non dire niente in una frase,se non prendo a botte nessuna donna:
Non vuol dire che qualcuno controlli me,tipo il femminismo che non c'Entra una sega.
c)un doppio se e un doppio condizionAle antani con affaracci suoi in delirio finale
E)Dopo la grammatica prova a munirci un senso compiuto.
E)Figurarsi se e astrusa banale logica per le elementari di fronte alla falsa saccenza con cospicuo abuso di fallacie,non e che sto facendo il cruciverba.
Per poco pensavo fosse necessario l'esempio dei pastelli e delle caramelle per spiegare l'astrusità del glissare sulle domande.
Cambi pusher.
Non abbiamo capito nulla.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Ma non l'ha fatto apposta. Non c'è nessun risentimento "lo amavo non mi faceva mancare niente" ha detto di lui. La sceneggiata della rapina e quella che la picchiava servono per salvarsi dalla prigione e dalla vergogna. Una coppia di drogati, faceva sesso estremo e le è sfuggita la situazione ammazzandolo.
Un raptus, a quanto dicono, quello di Vincenzina.
Circa il sesso estremo nulla sappiamo.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Cambi pusher.
Non abbiamo capito nulla.
Kobra
Ultima parola di un ignorante che non sa che dire.Pensa non si necessita di un pusher,bensi di un libro per le elementari,e regoli,per stimolare al bambino la comprensione del ragionamento deduttivo.Senza che li spieghi,visto che tu argomenti la dialettica argomentativa senza logia.Magari fatelo spiegare da Berti o Logonai.
Ma ovviamente non capisco,non vi e scetticismo in questo parolaio ,quanto ignorantagine perfino dei piu basici ragionamenti elementari,massima espressione di conoscenza umana e fare lo gnorri a nome dell'umanita intera.
Il cobra non e un serpente ma un ignorante presente.