Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Maaaa... Lei è sicuro di essere un soldatino?
Hanno trovato armi, 20 piante di maria e altre essiccate sul balcone.
Quindi... Vecchio, iracondo, manesco, drogato e forse spacciatore.
Vincenzina non sapeva nulla.
A quado la beatificazione?
Kobra
Sti giovani di 70 anni drogati di merda e spacciatori (maschio o femmina).
Non c'è più la gioventù di 70enni di una volta. Ma qualche centanario che li prenda a schiaffoni? Dove sono i genitori eh? Comodo stare sempre al cimitero all'ombra di qualche pianta, sdraiati per ore e ore....
Citazione:
lowenz
Sti giovani di 70 anni drogati di merda e spacciatori (maschio o femmina).
Non c'è più la gioventù di 70enni di una volta. Ma qualche centanario che li prenda a schiaffoni? Dove sono i genitori eh? Comodo stare sempre al cimitero all'ombra di qualche pianta, sdraiati per ore e ore....
È la prima generazione che si è accostata alla droga in maniera massiva, gli anni passano velocemente.
Citazione:
mixkey
gli anni passano velocemente.
tic tac tic tac
Citazione:
lowenz
tic tac tic tac
Eh già, sembra ieri lo sfratto del forum e invece sono 5 anni, 1 mese e 14 giorni.
Citazione:
mixkey
Eh già, sembra ieri lo sfratto del forum e invece sono 5 anni, 1 mese e 14 giorni.
Sfrattato perchè ho osato dire la verità su una persona che io conoscevo dal vivo (eufemismo per non dire altro) :ghigno:
Citazione:
lowenz
Sfrattato perchè ho osato dire la verità su una persona che io conoscevo dal vivo (eufemismo per non dire altro) :ghigno:
Parlo del 2010, altro forum.
Citazione:
mixkey
Parlo del 2010, altro forum.
Appunto.
Io sono stato sfrattato usando la contemporanea chiusura di SPA come copertura per non dover giustificare a mezzo mondo perchè uno degli utenti storici che più ha contribuito è stato cacciato senza aver violato il regolamento (ed essendo pure in contatto con l'admin come prova la mia casella email, al quale esponevo i miei dubbi su certi "collaboratori" scelti) :ghigno:
Citazione:
Josef Scveik
Non è stato un gesto di prevaricazione femminile ma di liberazione. Un gesto forse non giusto, però pienamente comprensibile.
Una palla in fronte ad un criminale assassino invece è una prevaricazione fascista contro una vittima del gabidale!
Comprensibile.
Citazione:
Dirty Harry
Una palla in fronte ad un criminale assassino invece è una prevaricazione fascista contro una vittima del gabidale!
Comprensibile.
Se l'assassino è inerme sì (anche se il GABIDALE non c'entra).
Se l'assassino non è inerme no.
Non è difficile.
Citazione:
Josef Scveik
L'uso della violenza come mezzo di liberazione è pienamente comprensibile.
Anche difendersi dall'anarchia.