se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Io ero proprio davanti al padiglione israeliano quando è venuto Nethaniau...se lo avessi saputo l'avrei cercato per stringergli la mano calorosamente.
Avrei anche aggiunto "Good job Ben!"

Si facesse gli affari suoi (non ha torto in merito comunque), viva l'Iran.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

La curva di Laffer l'ho sempre trovata un misto tra una banalita' (quando la si enuncia) e un delirio da mentecatti (quando si decide da che parte si e' della curva e come ci si dovrebbe muovere). E se avesse 20 flessi e 17 punti stazionari?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si', come idea di base ha senso. A 0% e 100% tocchi l'asse delle X, in mezzo ci sara' sicuramente un punto massimo e si puo' essere d'accordo che se stai troppo vicino allo 0% o al 100% conviene che ti allontani, ma non si va molto oltre.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Netanyahu
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij