Lo vada a spiegare al contribuente americano (come il buon Ron Paul ci spiega) quanto gli costa il Netha.
Vada per il potere medish cmq


Lo vada a spiegare al contribuente americano (come il buon Ron Paul ci spiega) quanto gli costa il Netha.
Vada per il potere medish cmq


Mi preme sottolineare il mio schifo per netanyahu se ce ne fosse bisogno.
Mi pareva che pedro avesse aperto un 3d di apologetica economica israeliana e volevo segnarli questa cosa.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...