





NOn ritornerei mai piu' a vivere in italia a meno che non diventi milionario, in quel caso potrei decidere di passarci alcuni mesi dell'anno, pero' i tedeschi non sono quello che vi immaginate voi che non li conoscete, hanno un casino di difetti pure loro, in media sono migliori degli italiani come societa' ma singolarmente molti sono umanamente poveri soprattutto le vecchie generazioni, i piu' giovani sono questo profilo vanno a migliorare, io vi parlo soprattutto della zona centro occidentale.
Conosco pregi e difetti e pure le differenze tra inglesi e tedeschi, tutte le popolazioni hanno diffetti e pregi,
bisogna decidere il paese dove abitare in base ai difetti che uno pensa di poter tollerare meglio.
slava kokaini




più vivo in un paese "civile" più apprezzo l'italia e gli italiani
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)






normale.... durante le vacanze estive poi, l'italiano non è che da il meglio di se, è che tutti i peggiori italiani vengono allo scoperto...
non per nulla lo zio pecora non fa più ferie ad agosto, da almeno 6 anni...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.



