avete mai fatto l'autostop? se sì, per andare dove?

avete mai fatto l'autostop? se sì, per andare dove?

ci ho campato fino a quando ho preso la patente
naturalmente niente viaggi lunghi, più che altro per spostarmi in zona
il più lungo è stato un tortoli-nuoro
Ultima modifica di Morfeo; 26-06-10 alle 14:42
Dannato Barone Rosso.

Sì una volta con un tipo contadinesco che aveva l'alito dal profumo di carogna che all'improvviso si ferma in mezzo ai boschi e dice "Vado a posare il sangue ed arrivo"
![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sì, diverse volte da ragazzo. A 17 anni, feci anche Bologna-Brindisi per andare a trovare amici Pugliesi. Eravamo in due, e da Bologna a Cesena ci portò una signora che non fece altro che parlare di sesso - probabilmente ci voleva scopare ad entrambi ma lì per lì non ci abbiamo pensato. Da Cesena a Pescara un prete verosimilmente gaio. Da pescara a Brindisi un calabrese, residente a Torino che andava a trovare la fidanzata a Lecce. Mi colpì, perché sin dall'inizio percepivo in lui una certa insofferenza, e difatti sembrava che il suo unico obiettivo fosse denigrare il sud e i terronz - lui, la cui densità pilifera e altezza della fronte, nonché brevità degli arti, non alimentavano certo dubbi sulla sua provenienza. Col tempo capii che il tizio era un perfetto campione di quella mentalità insulsa che ha contribuito a mandare a puttane il meridione.
Ultima modifica di H.I.M.; 26-06-10 alle 17:27