Io qualche volta alle superiori....mi pare due o tre volte.....da qualche tempo però mi pare che non ci sia quasi nessuno che lo fa

Io qualche volta alle superiori....mi pare due o tre volte.....da qualche tempo però mi pare che non ci sia quasi nessuno che lo fa

No...mai
Pero' una volta stavo per raccattare un tizio che mi ricordava Drugolebosky all'uscita di un internet point...mi sono fermato 50 metri avanti e poi quando si e' avvicinato correndop ho sgommatto via.....hahahahahahahaahahahaha![]()
![]()

una volta in sicilia....ero con la squadra di basket, in men che non si dica una fila di volontari...![]()

Una volta in sicilia stavo per prendere su una squadra di basket femminile, poi ho deciso di lasciare il turno agli altri..![]()

Si, tutta una nottata, meno male che all'alba un'anima pia si lasciò impietosire. Un'anima pia con gli occhi neri, i capelli neri, due tette che alla macchina gli airbag non c'erano tanto non servono, e due gambe che riuscivo a trattenermi a stento per non essere gettato dalla macchina. Mi accontentai del passaggio.

tanto, ci ho girato l'italia.
non hai mai incontrato un bruto?In origine postato da Pasquin0
tanto, ci ho girato l'italia.

SI, ADESSO è MENO BRUTO...In origine postato da Western
non hai mai incontrato un bruto?![]()

no mai....![]()

sì, mi è capitato parecchie volte