Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Il grillino che...

  1. #51
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Foto piuttosto realistica. Alla fine l'hanno tumulato?

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Parrebbe che bobo Renzie abbia intenzione di usare anche questa foto per strappare due lacrime ed un voto a qualche massaia ottuagenaria rincoglionita! Tanto non se ne accorge se la caccia fuori da Vespa
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #53
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    se voleva sensibilizzare qualcuno poteva farlo meglio, ma almeno le intenzioni erano più buone di quelli che dicono di voler accogliere mezzo milione di profughi mentre stanno affamando 10 milioni di greci e si preparano a bombardare qualche altro milione di siriani

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Citazione Originariamente Scritto da azael Visualizza Messaggio
    ma che cazzo scrivi ? :d
    ma sei serio ?
    Cosa c'entra quello che scrive su fb uno che manco si sa chi sia con la politica del movimento ?
    Ma guarda....io spero vivamente che seguano il tuo stile.....perché ogni volta che viene fuori un 3d come questo o sulla barca di grillo o sulle mutande di casaleggio......sono voti in più per il movimento!
    La gente vede la barca di grillo e dice "minkia che barca che ha grillo" poi apre il giornale e vede l'arrestato di turno quando non viene salvato dal parlamento. Vede lo scandalo roma capitale, vede i casamonica, vede la corruzione, vede crocetta, vede marino, vede pisapia.....e pensa......questo è il peccato dei grillino ? La foto sul bagnasciuga ? La barca de grillo ?

    Continuate così....poi provate a chiedervi perché all'estero non vi danno il permesso di governare e nemmeno di fare le elezioni......provate a chiudervelo almeno questo, la risposta non ve la daranno ed arrivarci da soli è impossibile.
    :d
    :d
    So' Gonfu (cit.)

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Citazione Originariamente Scritto da azael Visualizza Messaggio
    perché tu vorresti argomentare seriamente la voto del cazzo di uno eletto in sardegna, fatta sul bagnasciuga, in costume ?
    Questo è l'argomento serio su cui ponderare tutti assieme ?
    Oggi questo è il menù proposto da uno che vota a sinistra ?






    Oh....guarda che stai facendo tutto da solo.......quindi che tiriamo fuori? Schopenhauer ? Aristotele ?.....ti faccio un discorso tipo pericle agli ateniesi sul costume da bagno del tipo ?



    Lo dico sempre che siete degli umoristi nati voi a sinistra.....il problema è che non ve ne rendete conto!
    :d:d
    So' Gonfu (cit.)

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    ... non avendo una minkia da fare tutto il giorno, ha pensato bene di "imitare" la morte.
    Il 3d dove ho pubblicato le immagini di morte... e' stato chiuso e cancellato, per motivi che a mio personale parere... ma lasciamo perdere.
    Mi auguro che questo 3d non faccia la stessa fine, visto che non e' un'immagine di morte, ma la foto di un povero demente che pur di ottenere un minimo di visibilita' sfrutta in maniera vomitevole queste tragedie.

    Il consigliere del M5S Bruno Flavio Martingano, si finge un immigrato morto sulla spiaggia

    Il consigliere del M5S Bruno Flavio Martingano, si finge un immigrato morto sulla spiaggia - Politica - Libero Quotidiano

    Ma ha una Svastica tatuata sotto le ascelle?

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    ha fatto il bagno dopo mangiato?

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grillino che...

    Beato lui.... Qui 13 gradi
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Ho un fratello grillino
    Di Perseo nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 17:39
  2. motorino grillino
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 19:27
  3. Un grillino al quirinale
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 00:48
  4. Il grillino berlusconi
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-01-13, 19:52
  5. Promesse da Grillino.
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito