Re: Quali sono gli stranieri che non sopporti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Orban, intervistato da un quotidiano tedesco, ha detto che tutti questi immigrati musulmani sono un pericolo per le radici cristiane dell'Europa.
Sarebbe meglio dire invece che sono un pericolo per le radici razziali dell'Europa.
Qui non si tratta di fare delle graduatorie tra bianchi, neri e gialli, tutti con la loro dignità da rispettare.
Qui si tratta di far passare il concetto che i bianchi è giusto che rimangano tali, così come i neri e così come i gialli.
Questa è la diversità che rappresenta un patrimonio dell'umanità, cosa che viene ritenuta auspicabile dai sostenitori dell'invasione allogena solo per le piante e gli animali.
Chissà perché.
Orban deve capire che col mandato di cattura europeo l'UNAR può raggiungere anche lui.
gli zingari.
li ritengo irrecuperabili. bisogna semplicemente estinguerli portandogli via i figli.
Citazione:
massena
gli zingari.
li ritengo irrecuperabili. bisogna semplicemente estinguerli portandogli via i figli.
come per i no global e vegani.
Gli stranieri mi stanno tutti sul cazzo tranne le turiste che la danno.
Citazione:
olivo
Gli stranieri mi stanno tutti sul cazzo tranne le turiste che la danno.
:hmmml:
Vedo che sei alquanto altruista. Gioisci per le soddisfazioni altrui. Perché se queste turiste non ti stanno, letteralmente, sul cazzo evidentemente la stanno dando a qualcun altro...
CarE
a me stanno sulle scatolesse le extracomunitarie zozze, quindi alla larga da me romane, napoletacchie, sardagnole, sicilianali, pugliette, molisanali, abruzzacchie, calebresi che sono quelli che puzzano di più!
Per il resto iA sono aperta toutta agli altri stranieri, come dice il celebre proverbio gay "date e vi sarà dato touttA"
Citazione:
pomo-pèro
:hmmml:
Vedo che sei alquanto altruista. Gioisci per le soddisfazioni altrui. Perché se queste turiste non ti stanno, letteralmente, sul cazzo evidentemente la stanno dando a qualcun altro...
Beh che battutona!! Compliments!!
Se devo scegliere... certi turisti, alcuni tedeschi e russi.
Io sono per tendenza anti-russo e anti-tedesco, non chiedetevi perché, so solo che è così. Poi ci sono singoli russi/e e singoli tedeschi/e che mi stanno molto simpatici, ma in generale non amo molto Russia e Germania/area germanofona, a cui preferisco i francesi e gli anglosassoni.
Citazione:
Keynez
Se devo scegliere... certi turisti, alcuni tedeschi e russi. Io sono per tendenza anti-russo e anti-tedesco, non chiedetevi perché, so solo che è così.
Invece io ti chiedo lo stesso, perché? Pura curiosità.
Faccio prima a dire quelli che sopporto.