Re: Quali sono gli stranieri che non sopporti?
i musulmani , che siano bianchi o neri ( tracotanza e voglia di comandare e islamizzare, diciamo la verità. Poi che tutti si "sbattano" verso quell'obiettivo, è un altro discorso, ma lo pensano eccome), con particolare odio per i maghrebini . Ma ci sono anche tutti gli altri, tipo pakistani e anche albanesi)
i subsahariani i( perché pensano che i neri sono migliori e di una razza superiore. O pensano di essere vittime del colonialismo , quindi la colpa è nostra sempre e comunque, e questo si può collegare anche ai magreba)
con le dovute eccezioni , rumeni e albanesi ( per la loro spavalderia e il fatto che molti vengono a delinquere in terra per loro straniera )
più che gli stranieri mi fanno veramente vomitare tutti coloro che hanno programmato a tavolino l' invasione della nostra Patria, oltre al resto d' Europa, tutti coloro che si arricchiscono ipocritamente sulle miserie altrui nonchè quel brancodi gonzi che non ha ancora capito un cazzo ed applaude festoso davanti alla mannaia che sta per distruggerli
Conosco più albanesi e rumeni onesti che tedeschi simpatici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Dai questo è simpatico, è un cantante e conduttore televisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ws4b_HIvCQU
Citazione:
Keynez
Motivi storici, i tedeschi sono sempre stati pronti a cercare di influenzare la politica italiana o comandare (dal Barbarossa in poi), inoltre vogliono sempre dare lezioni di efficienza, trattando gli altri con sufficienza (dall'eurotassa alla Merkel).
Tutte cose che francesi e britannici non hanno mai fatto...
Però non sono supponenti come i tedeschi. E poi mi piacciono, i crucchi no.
Citazione:
Naitmer
i napoletani
Senza i napoletani il mondo sarebbe più grigio.
Citazione:
Gaudente
zingari, negri, albanesi, piddini...
Sopratutto gli ultimi.…:snob:
Citazione:
Undertaker
Sopratutto gli ultimi.…:snob:
Zingari, negri e albanesi si nasce, in fondo non ne hanno colpa. Piddini si diventa, un evoluzione darwinista al contrario.
Citazione:
Keynez
Io non ho avuto a che fare né con gli uni né con gli altri.
Il mio lavoro mi ha portato a conoscere tutti i Paesi del Mediterraneo: tutti per bene.
A parte la Spagna, che per ovvi motivi di affinità è con me in sintonia.
Mi ricordo di un simpatico cliente del Libano, che cercava faticosamente di aggiornarmi sulla situazione politica dei suoi vicini (li chiamava così).
Per cordialità i Tunisini, e poi il Marocco.
Cipro e Turchia. Malta, ovviamente.
Ma quando si tratta di affari, il giudizio è un po' distorto: basta che sia puntuale nelle consegne, che non cerchi di giocare con la qualità, ed è tutto. Il carattere scontroso o cordiale non guasta, ma non è necessario: anzi, a volte ti fa diffidare.
La differenza sta nelle singole persone, sempre. La provenienza (la "razza") non c'entra.