Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto su praga
Mi raccomando a Praga vai a mangiare alle tipiche pizzerie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
quelle piene di pizda come dice @21k
-
Citazione:
simwe9one
non so manco chi sia sto palach, cmq non vado per le troieeeeeee, abito a 12km dalla svizzera, se voglio andare a troie, ce ne sono di posti in svizzera anche migliori quindi.........
Jan Palach era un povero psicolabile, che siccome la "spietata repressione" del tentativo di rivoluzione colorata finanziato dalla cia, passato alla storia come primavera di Praga, non aveva fatto nessun morto, fu convinto dai leaders della rivolta a bruciarsi vivo, poiché avevano bisogno del martire da utilizzare come santino.
In quegli stessi anni in Indonesia Shuarto dopo il golpe utilizzando i fondamentalisti islamici come bassa manovalanza uccideva milioni di persone, ma a distanza di tanti anni continuano a stritolarci le palle sulla spietata repressione contro la primavera di Praga, durante la quale l'unico morto si uccise da solo e nessuno ricorda i milioni di persone uccise da Shuarto
-
Citazione:
don Peppe
Jan Palach era un povero psicolabile, che siccome la "spietata repressione" del tentativo di rivoluzione colorata finanziato dalla cia, passato alla storia come primavera di Praga, non aveva fatto nessun morto, fu convinto dai leaders della rivolta a bruciarsi vivo, poiché avevano bisogno del martire da utilizzare come santino.
In quegli stessi anni in Indonesia Shuarto dopo il golpe utilizzando i fondamentalisti islamici come bassa manovalanza uccideva milioni di persone, ma a distanza di tanti anni continuano a stritolarci le palle sulla spietata repressione contro la primavera di Praga, durante la quale l'unico morto si uccise da solo e nessuno ricorda i milioni di persone uccise da Shuarto
peSHUARTO? @BlackSheep
-
Citazione:
don Peppe
Se tu lo copiassi Napoli ne guadagnerebbe.
una passeggiata.....
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...xolmClOIkiuKvA
-
-
Citazione:
nordista
siccome non sono psicolabile come lui non lo imito
-
Citazione:
olivo
Che poi la pizza che si mangia a Praga è meglio di quella di Napoli...
-
dai ma fiiiiga mi state degenerando il 3d:D
-
C'era uno qui che aveva messo la foto a Praga o Vienna. Stava tipo coi calzoni corti, i sandali e i pedalini bianchi e lo zainetto del cazzo. Chi era? Forse il lanzichenecco. Ecco, voialtri buzzurri andate in giro per il mondo conciati in quel modo e pretendete pure di rimorchiare le fiche? Ma io, se fossi una troia, non dico d'alto bordo, ma pure quelle che stanno sulla Salaria coi collant smagliati, vi chiederei 100.000 euro solo per farvela annusare.