Mi raccomando a Praga vai a mangiare alle tipiche pizzerie.

Mi raccomando a Praga vai a mangiare alle tipiche pizzerie.

quelle piene di pizda come dice @21k

Jan Palach era un povero psicolabile, che siccome la "spietata repressione" del tentativo di rivoluzione colorata finanziato dalla cia, passato alla storia come primavera di Praga, non aveva fatto nessun morto, fu convinto dai leaders della rivolta a bruciarsi vivo, poiché avevano bisogno del martire da utilizzare come santino.
In quegli stessi anni in Indonesia Shuarto dopo il golpe utilizzando i fondamentalisti islamici come bassa manovalanza uccideva milioni di persone, ma a distanza di tanti anni continuano a stritolarci le palle sulla spietata repressione contro la primavera di Praga, durante la quale l'unico morto si uccise da solo e nessuno ricorda i milioni di persone uccise da Shuarto
Ultima modifica di don Peppe; 06-09-15 alle 20:56
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

peSHUARTO? @BlackSheep
Nuova Clonologia

Jan Potlach

dai ma fiiiiga mi state degenerando il 3d![]()

C'era uno qui che aveva messo la foto a Praga o Vienna. Stava tipo coi calzoni corti, i sandali e i pedalini bianchi e lo zainetto del cazzo. Chi era? Forse il lanzichenecco. Ecco, voialtri buzzurri andate in giro per il mondo conciati in quel modo e pretendete pure di rimorchiare le fiche? Ma io, se fossi una troia, non dico d'alto bordo, ma pure quelle che stanno sulla Salaria coi collant smagliati, vi chiederei 100.000 euro solo per farvela annusare.