Da sola?Ma fossi un pò un maritello coccoldista?
Visualizzazione Stampabile
Era già ex.
E siccome era affidataria dei figli, aveva bisogno del mio assenso per il passaporto.
Cioè, io dovevo dichiarare che ero disponibile a prenderli temporaneamente in casa mia.
Evidentemente, il giudice pensava che li avrebbe lasciati in mezzo alla strada.
Sessualotto
Tutto su droga
sono stato a praga qualche anno fa. bevevo birra anzichè acqua (quando un'ottima birra costa meno di una bottiglietta d'acqua, non approfittarne è un reato), quindi i miei ricordi sono un po' annebbiati... ricordo che i prezzi erano stracciati, la mia stanza con idromassaggio e parquet era in centro e non costava nulla (normalmente quando faccio il turista me ne sbatto degli hotel "di lusso", mi basta che la stanza sia pulita e l'hotel in una buona posizione, tanto in stanza ci vado solo per dormire, ma ancora una volta, con quei prezzi non approfittarne sarebbe stato un reato). il cibo era una merda (per i miei gusti), ma c'è da dire che mi fanno semplicemente schifo zuppe e carne bollita, se invece apprezzate il genere, amerete la cucina ceca. personalmente quando viaggio mi impongo di mangiare le specialità locali e quasi sempre trovo qualcosa che mi piace, invece a praga mi ha fatto tutto schifo (tranne i salumi). fortunatamente il mio fabbisogno calorico quotidiano veniva abbondantemente compensato dalla birra. capiamoci, qualitativamente non siamo ai livelli di monaco di baviera (in cui anche la più merdosa birra è un nettare prelibato) ma siamo comunque ad alti livelli.
lo ha detto Moni Ovadia domenica scorsa: a Praga bisogna perdersi nelle viuzze della Mala Strana, la città vecchia attorno al castello