Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
figuriamoci se ne capisci qualcosa di orologi Al massimo puoi averne rubato qualcuno a una vecchietta Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando TapatalkInviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Veramente ilò mio me l'ha regalato cirilla. è un bellissimo similswatch con gli indici fosforescenti (radio) e quadrante con faccia di topolino che ha l'orecchia destra che segna le ore e l'orecchia sinistra che segna i minuti...troppo bello :)Ma un cafone come te cosa vuoi che ne capisca!
-
Va beh ma il Leonka ormai è borghese, le zecche in cerca d'avventura vanno altrove.
-
Citazione:
Kraut
Il mitico Alex.
10 anni fa ci sentivamo ogni tanto per telefono
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giò
Va beh ma il Leonka ormai è borghese, le zecche in cerca d'avventura vanno altrove.
I Ligresti si stanno ancora spescettando per i servigi resigli dai leonka
-
Citazione:
PiccolaIena
si vede che non ne hai mai visto uno, ma senza offesa.
o quantomeno non hai mai visto il leoncavallo.
http://thumbs.dreamstime.com/x/socia...y-14297139.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._11-5-2007.jpg
QUindi cio' e' dovuto alla semplice mancanza di buon gusto tipica della sinistra? Guardala poi come rivendica la non poverta' degli eredi del comunismo, la schifate proprio poverta', eh?
-
Citazione:
bamba nel frigo
I Ligresti si stanno ancora spescettando per i servigi resigli dai leonka
C'è chi s'è fatto ricco coi soldi che ha sganciato la Moratti.
-
Citazione:
tavernetto
Veramente ilò mio me l'ha regalato cirilla. è un bellissimo similswatch con gli indici fosforescenti (radio) e quadrante con faccia di topolino che ha l'orecchia destra che segna le ore e l'orecchia sinistra che segna i minuti...troppo bello :)Ma un cafone come te cosa vuoi che ne capisca!
Ma è l'orologio che scippai per @cirilla . Com'è sta storia che l'ha regalato a te @tavernetto ? Segna anche l'ora per il pesce in mano e il cronometramento della scapocchiata?
-
Citazione:
El Gran Capitan
io non sono san francesco, io lotto per l'innalzamento delle condizioni di vita di tutt@. ma torniamo al punto del topic sennò kraut dice che.
-
Citazione:
Giò
C'è chi s'è fatto ricco coi soldi che ha sganciato la Moratti.
come hanno fatto scendere loro i prezzi degli immobili e le uallere degli inquilini, roba che manco gli zinchiri. Ligresti e Moratti spescettano ancora
-
Citazione:
PiccolaIena
'nostra patria il mondo intero, nostro credo libertà'
Ce ne fregammo un dì della galera, ce ne fregammo della triste sorte
per preparare questa gente forte che se ne frega adesso di morir.
Il mondo sa che la camicia nera s'indossa per combattere e morir.