Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io non sono san francesco, io lotto per l'innalzamento delle condizioni di vita di tutt@. ma torniamo al punto del topic sennò kraut dice che.
ma san francesco non parlava con gli uccelli?
-
Citazione:
Giò
Va beh ma il Leonka ormai è borghese, le zecche in cerca d'avventura vanno altrove.
Poi tocca metter mano al portafogli (altrui, ossia nostro) per farle tornare indietro.
-
Citazione:
PiccolaIena
io non sono san francesco, io lotto per l'innalzamento delle condizioni di vita di tutt@. ma torniamo al punto del topic sennò kraut dice che.
E con quali risorse possono tutti sulla terra vivere come ricchi borghesi occidentali? Le risorse sul pianeta sono infinite per te? Poi vengono a parlarmi di suffragio femminile.. Ma si, una villa, dei borzoi e caviale per tutti :D Comunque mi e' piaciuto il tuo rimarcare di far parte non solo del 20% sfruttatore del pianeta, ma di quella ancora piu' piccola parte di privilegiati e sfruttatori all'interno dello stesso occidnete. Potresti, per iniziare rinunciare al plusvalore che estrai ai fratelli bisognosi restituendoglielo.
-
Citazione:
bamba nel frigo
ma san francesco non parlava con gli uccelli?
eh, ma in quel caso è questione di essere esperte ornitologhe, mica solo parlarci :D
-
Citazione:
bamba nel frigo
Ma è l'orologio che scippai per @
cirilla . Com'è sta storia che l'ha regalato a te @
tavernetto ? Segna anche l'ora per il pesce in mano e il cronometramento della scapocchiata?
ESATTO! e poi c'è il pesce di topolino che segna i secondi...tictictictictictictic...proprio bello! :) l'unica cosa è che non ha una riserva di carica soddisfacente a sentire i vecchi cafoni come quello del gmt...ma dato che io mi spescetto molto non è un problema
-
Citazione:
PiccolaIena
eh, ma in quel caso è questione di essere esperte ornitologhe, mica solo parlarci :D
Puoi vendere l'Iphone costruito con manodopera schiavile per cercare di parificare il tenore di vita di un bisognoso qualsiasi al tuo. :D
-
Citazione:
PiccolaIena
quoto
-
Citazione:
tavernetto
ESATTO! e poi c'è il pesce di topolino che segna i secondi...tictictictictictictic...proprio bello! :) l'unica cosa è che non ha una riserva di carica soddisfacente a sentire i vecchi cafoni come quello del gmt...ma dato che io mi spescetto molto non è un problema
ah quindi caro @tavernetto lo spescettamento funge da dinamo
-
Ma piccolaiena è d'annunziana, che je frega der plusvalore?
-
Citazione:
El Gran Capitan
Puoi vendere l'Iphone costruito con manodopera schiavile per cercare di parificare il tenore di vita di un bisognoso qualsiasi al tuo. :D
Non ho iPhone, e faccio già ciò che posso