Isis, Putin: "Proposta a Obama coalizione internazionale". Truppe russe in Siria - Il Fatto Quotidiano
E cosa fa Putin?Chiede aiuto a Obama...![]()

Isis, Putin: "Proposta a Obama coalizione internazionale". Truppe russe in Siria - Il Fatto Quotidiano
E cosa fa Putin?Chiede aiuto a Obama...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

mi riferivo agli italiani..
renzi un buffone che dice solo chiacchere , in russia laverebbe i gabinetti ( con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro )
padoan ?? non gli farei gestire nemmeno i soldi del monopoli ...
alfano ?? sarebbe in un gulag a vita ...
poi mi fermo qui perche di politicanti validi in italia non ce ne sono. cmq tutti gli altri a piantare patate a vita

Ah,tra l'altro gli USA hanno già eliminato circa 5000 soldati dell'ISIS con i droni...Putin neanche uno...

Più che altro penso voglia far capire fino a che punto Obama ed USA in genere si vogliono realmente impegnare nella lotta all'ISIS.
Se Obama rifiuta o non risponde, come è ben probabile che accadrà, quale sarà il messaggio che verrà fatto passare?

Russia Might Be The Last Hope For White Christians In This World... sondaggio su godlike .....