"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Hanno detto al TG5 che Napoli sta divetando Baghdad .
Deve essere parecchio peggiorata negli ultimi anni la situazione in Iraq !
Regressista amante della pucchiacca.

Io, essendo siciliano, ti ringrazio.
Avendo girato un po' tutta l'Italia affermo che, secondo me, la miglior cucina è quella emiliana.
Tutte le regioni hanno dei piatti caratteristici di eccellenza, basati sull'uso di materie prime del loro territorio.
Ma solo in Emilia, in Sicilia o in Toscana puoi gustare un buon pranzo locale che va dall'antipasto al dolce.
Parlo di pranzi casalinghi, tradizionali.

Questo è lo spirito giusto!![]()
ma dov'è finito @don Peppe
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

@don Peppe sta dietro di te che si struscia con il pisellino dandoti suggerimenti
Nuova Clonologia

Ieri sera ho mangiato tonno rosso. Mi dicono che è nel Mediterraneo ma non ho capito se è tipico di qualche cucina regionale.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}