

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Dai Eraclio torna col tuo nick
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




marò ho capito ki era. Quello di eurafessa sfottuto da @l'inquirente. Solo per la supposiziona da te fatta riguardo io e lui, ti scaricherei un pò di gnocchetti scrotali addosso @Felipe K.. Sarei molto più lusingato se pensaste al clone di @don Peppe


Io sarei uno con il cervello di un bambino di 5 anni con problemi ...?....giustissimo, hai ragione.
Se ti rispondo mi dirai che questa è una sezione dove si scrivono cretinaggini, e quindi non bisogna prendersela.
Se non ti rispondo dirai che non ho argomenti perchè tu sei intelligente ed io sono un bimbo di 5 anni.
Se ti mando a fanculo arriva il moderatore intelligentissimo e capacissimo e mi banna un'altra volta.
Ok, hai ragione, ho sbagliato, sono ritardato, sono un bamboccio di 5 anni, è come dici tu, statti bene.
![]()


Dai, lo sanno tutti che paolo.rica è Mad e non fiume sand crick







