La grandezza di un grande uomo si misura dalla sua capacità di chiedere scusa....
mai chiesto scusa ai padani, lui.....
![]()

La grandezza di un grande uomo si misura dalla sua capacità di chiedere scusa....
mai chiesto scusa ai padani, lui.....
![]()
Se vedòm!

Ma bersani l'è on dò de picch. Quanti estimatori di bersani pensi ci siano in questo forum? Guarda che ti sbagli...
L'occasione fa l'uomo italiano

Almeno nn ha detto di essere stato frainteso![]()
![]()
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Il Bossi è pericoloso, perché in un attimo di delirio potrebbe dire apertamente che lui ha sempre combattuto per l'unità d'italia.
Questo deve essere un tabù.
Ci sono alcuni suoi colonnelli che fanno questa battuta, dicendo che la lega mantiene l'italia unita, ma lo dicono per non apparire completamente deficienti di fronte alla opinione pubblica, ma specialmente di fronte a tutta la classe politica.
Perché in fondo hanno un minimo di dignità ed è dura per un politico leghista, vivere nel suo mondo politico e con altri politici, i quali sono perfettamente consapevoli che ogni leghista cadregaro mangia, prospera e mantiene la famiglia grazie ad una operazione di imbambolamento portato avanti da un solo uomo.
Una recitazione continua decennale è faticosa e logorante.
Un uomo che è la base di tutto, ma però deve reggergli il cervello.
Qualsiasi cervello sottoposto a profferire una falsità, sola e determinata potrebbe avere dei problemi specialmente in un momento delicato della salute.
Pertanto i Padani sono disperati per il portafoglio, ma anche roma è disperata per Bossi.
Perché lei deve dipendere dalle frasi dello sciamano.
Dato che lui rappresenta l'oracolo ed il depositario della fede leghista, un suo pensiero chiarificatore potrebbe essere pericoloso.
roma dovrebbe copiare dalla Chiesa, che porta sempre in processione delle statue che non parlano
Perché se parlano anche le statue potrebbero deragliare, specialmente se l'equilibrio senile da dei problemi.
Ultima modifica di jotsecondo; 24-06-10 alle 12:08
O si taglia o il caos

ma andate a cagare, io pago le tasse così come la maggioranza di tutti i meridionali, che ci terrei a precisarlo, non sono solo mafia e camorra. anzi fareste bene ad informarvi, nei primi quattro mesi del 2010 indovina un po' chi è che primeggia nella classifica degli evasori fiscali? ti do qualche indizio, non sono "ladroni" e neanche "negri pitturati di bianco". LOMBARDIA E VENETO primi e secondi, per non parlare che nella top ten ci stanno ben 8, OTTO, "regioni padane". se io devo farmi mantenere da imbecilli del genere, non capaci di argomentare un cazzo di discorso (ovviamente non tutti ho degli amici padani che sono tranquillamente in grado di fare una discussione senza insulti razzisti della mia minchia) non ci sarebbe più mondo.
la feccia sono quelli come voi, convinti di essere i padroni del mondo, quando non siete più neanche padroni di voi stessi
Ultima modifica di capitanouncino; 24-06-10 alle 12:45