Sinistroidi (oppure, come piace scrivere a taluni di loro, "sinistroid*"), confessatevi: che cosa vi induce ad essere di sinistra? Perché avete sposato le idee del progressismo, variamente declinato? Quali sono le ragioni profonde che vi spingono? Insomma, giustificate il vostro posizionamento.




Rispondi Citando


