Sono giorni che cerco in rete nei forum discussioni a tematica neoborbonica ma trovo solo roba vecchia di almeno un anno.
Ho inserito varie parole di ricerca (regno delle due sicilie ricco, garibaldi massone, il nord ci ha arrubato tutto, regno di napooli terza potenza mondiale), ma niente.
E' difficile trollare di questi tempi.




Rispondi Citando
un mito faria!
