Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Scandaloso.

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Scandaloso.

Avete proprio ragione compagni questo populismo è scandaloso... Leggete queste parole vergognose...
    ha anche sottolineato la necessità di distinguere tra chi ha diritto all'asilo e chi no: "Quelli che non hanno necessità di protezione, dovranno tornare indietro", ha spiegato.
    Io non riesco a capire come si faccia (come direbbero Xenia e Cireno) a discriminare questi poveri immigrati che l'unica guerra che hanno visto è quella nel giardino di casa loro e che arrivano solo per chiedere un pezzo di pane dopo che gli abbiamo colonizzati e derubati per anni e anni veramente....
    Sicuramente colui che ha pronunciato quelle parole abominevoli, razziste e xenofobe che ho riportato sopra sarà un grillino come il sottoscritto o peggio un fascioomofoboleghista...
    Oppure no?
    Angela Merkel: "Rifugiati cambieranno il volto della Germania". Berlino stanzia 6 miliardi per l'emergenza
    La cancelliera ha anche sottolineato la necessità di distinguere tra chi ha diritto all'asilo e chi no: "Quelli che non hanno necessità di protezione, dovranno tornare indietro", ha spiegato.
    Salvini e Grillo hanno seminato odio e populismo anche li????

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Scandaloso.

Invece qui potrebbero andare bene anche (p.e.) un centinaio di canadesi (meglio se di colore), basta che arrivino a Lampedusa sul gommone.

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

No no è colpa di Salvini e Grillo...A furia di seminare populismo hanno contagiato pure la cancelliera.....
    Aspetto, nei confronti di quest'ultima, una netta presa di posizione da parte di Saverio Tommasi, dei suoi accoliti e dei terzomondisti presenti su questo Forum....

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Cosa ha proposto di fare il salvini per evitare ospiti indesiderati?
    Con quali mezzi e provvedimenti?
    Ed a carico di chi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Cosa ha proposto di fare il salvini per evitare ospiti indesiderati?
    Con quali mezzi e provvedimenti?
    Ed a carico di chi?
    Per Salvini non rispondo visto che non lo voto per altri motivi ma mi preme solo far notare che è più di un anno che ripete in ogni salsa possibile che gli immigrati di guerra vanno accolti mentre i rifugiati economici (o clandestini che dir si voglia) vanno rimandati indietro prendendo del razzista e dello xenofobo ad ogni piè sospinto (come pure Grillo recentemente)...
    Le stesse cose che ha detto la Merkel in quell'articolo che ho citato insomma....
    Grillo ha proposto sempre di recente un'adeguata redistribuzione in tutti gli stati membri dei profughi di guerra (cosa che sembra essersi sbloccata) e l'accellerazione dei tempi di risposta alla domanda di asilo del singolo migrante per velocizzarne il rimpatrio in caso di risposta negativa prendendo anche in questo caso del razzista e del fascista...
    Visti i soldi a manetta che vengono mangiati dalle varie coop dedite all'accoglienza indiscriminata ne possiamo utilizzare un pochino anche per potenziare i controlli e velocizzare le operazioni...

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Per Salvini non rispondo visto che non lo voto per altri motivi ma mi preme solo far notare che è più di un anno che ripete in ogni salsa possibile che gli immigrati di guerra vanno accolti mentre i rifugiati economici (o clandestini che dir si voglia) vanno rimandati indietro prendendo del razzista e dello xenofobo ad ogni piè sospinto (come pure Grillo recentemente)...
    Le stesse cose che ha detto la Merkel in quell'articolo che ho citato insomma....
    Grillo ha proposto sempre di recente un'adeguata redistribuzione in tutti gli stati membri dei profughi di guerra (cosa che sembra essersi sbloccata) e l'accellerazione dei tempi di risposta alla domanda di asilo del singolo migrante per velocizzarne il rimpatrio in caso di risposta negativa prendendo anche in questo caso del razzista e del fascista...
    Visti i soldi a manetta che vengono mangiati dalle varie coop dedite all'accoglienza indiscriminata ne possiamo utilizzare un pochino anche per potenziare i controlli e velocizzare le operazioni...
    Quanti soldi a manetta vengono mangiati dalle varie coop dedite all'accoglienza?
    E quanti di questi bisognerebbe utilizzarne per potenziare i controlli e velocizzare le operazioni?

Sono domande che nascono da una mia riconosciuta ignoranza inerente le cifre alle quali accenni senza contabilizzarle.
    Potresti quindi cortesemente esporre una contabilizzazione delle stesse con relativo saldo atto ad avallare le tue affermazioni?
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

La Bayer ha il problema dovuto alla mozione europea contro la vivisezione sugli animali.......risolto il problema.
    All I need is love and a M134 minigun

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quanti soldi a manetta vengono mangiati dalle varie coop dedite all'accoglienza?
    E quanti di questi bisognerebbe utilizzarne per potenziare i controlli e velocizzare le operazioni?

Sono domande che nascono da una mia riconosciuta ignoranza inerente le cifre alle quali accenni senza contabilizzarle.
    Potresti quindi cortesemente esporre una contabilizzazione delle stesse con relativo saldo atto ad avallare le tue affermazioni?
    Grazie.
    Non lo posso sapere ovviamente....Questo topic è stato aperto per evidenziare la ridicola incoerenza di certi figure politiche che si stracciano le vesti di fronte a certe affermazioni "populiste" di Grillo e Salvini e tacciono quando le stesse vengono pronunciate da altre fonti considerate a quanto pare più autorevoli.....
    Ti potrei citare i soldi che percepisce un tipo di mia conoscenza per mantenere 17 (erano 16 se n'è aggiunto uno) presunti profughi(praticamente in un giorno e mezzo arriva a prendere quello che prendo io in un mese da lavoratore dipendente) ma vorresti dati e documenti che non potrei postare neanche volendo...
    Ti lascio questo articolo preso da una fonte non Salviniana o Grillina direi molto indicativo e ti auguro una buona giornata...
    Quel business da 2 milioni al giorno sulla pelle dei migranti: più ne arrivano più guadagnano - Repubblica.it

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Non lo posso sapere ovviamente....Questo topic è stato aperto per evidenziare la ridicola incoerenza di certi figure politiche che si stracciano le vesti di fronte a certe affermazioni "populiste" di Grillo e Salvini e tacciono quando le stesse vengono pronunciate da altre fonti considerate a quanto pare più autorevoli.....
    Ti potrei citare i soldi che percepisce un tipo di mia conoscenza per mantenere 17 (erano 16 se n'è aggiunto uno) presunti profughi(praticamente in un giorno e mezzo arriva a prendere quello che prendo io in un mese da lavoratore dipendente) ma vorresti dati e documenti che non potrei postare neanche volendo...
    Ti lascio questo articolo preso da una fonte non Salviniana o Grillina direi molto indicativo e ti auguro una buona giornata...
    Quel business da 2 milioni al giorno sulla pelle dei migranti: più ne arrivano più guadagnano - Repubblica.it
    naturalmente repubblica si autocensura non citando le copp rosse alla buzzi, ma questo è ovvio, vista la falsità di questo quotidiano.

e comunque, ora che cielle e renzi sono culo e camicia, si sono dati da soli la zappa sui piedini.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Mio caro amico:

Premetto che non desidero polemizzare o litigare senza motivo, nè dubitare a priori delle tue affermazioni.
    Purtroppo madre natura, o chi ne fa le veci, mi ha imposto una mentalità estremamente analitica e certosina in base alla quale una affermazione diventa reale solo quando supportata da una mole sufficiente di dati oggettivi atti ad avallarla.
    Operazioni come l'accoglienza indiscriminata, l'eccessiva burocrazia atta ad accertare le prerogative dei richiedenti asilo, la permanenza sul suolo nazionale di individui in attesa di accertamenti e così via costituiscono indubbiamente una serie di costi difficilmente quantificabili ma indubbiamente cospicui.
    Ma anche ipotesi alternative come la chiusura delle frontiere terrestri e marittime o la vigilanza delle stesse 24h su 24h o l'espulsione immediata di tutti gli extracomunitari stazionanti in Italia costituisce una o più fonti di spesa.
    Non considerare le conseguenze di questo o quell'altro atto costituisce fonte di pessima amministrazione atta a sviluppare frutti molto più magri rispetto a quelli teorizzati al momento della semina.
    Facciamo un piccolo esempio: radere al suolo i campi ROM con i bulldozer.
    Sarebbe una buona iniziativa?
    Indubbiamente si se la conseguenza di tale atto fosse la naturale scomparsa dei loro occupanti, ma indubbiamente non sarebbe così.
    Ci troveremmo decine o centinaia di ROM ad occupare abusivamente piazze, panchine, parchi pubblici e privati, zone verdi di questo o quell'altro residence e persino l'androne di casa tua o casa mia.
    Sarebbe una buona conseguenza? A me non sembra.
    Senza voler assolutamente polemizzare quando ascolto baggianate simili mi sembra di sentire lo scemo del villaggio che teorizza la guarigione di tutte le malattie con la chiusura degli ospedali o la soppressione degli incidenti stradali con la proibizione della viabilità ai veicoli privati.
    Gli oneri e le controindicazioni sarebbero indubbiamente superiori ai risultati positivi.
    Ora, per quale motivo vengono dati tanti vantaggi agli italiani (me compreso) che offrono alloggio e lavoro ai richiedenti asilo?
    E cosa accadrebbe se tali vantaggi concessi improvvisamente cessassero?
    Personalmente non lo so, ma per scagliarmici contro dovrei saperlo, esporlo e proporre una alternativa, o magari più di una, accettabile e condivisibile.
    E' facile affermare che non si può vivere in mezzo alla malaria, ma se non ti prodighi a debellare zanzare, topi ed altri animali nocivi e non provvedi a disinfettare tutti i luoghi di pubblico accesso (dalle case ai locali pubblici ai luoghi e mezzi di transito quali stazioni o pullman) puoi trascorrere la vita a lamentarti, la malaria sarà sempre al tuo fianco perché non hai fatto nulla di concreto per combatterla.
    Capisci cosa voglio dire?
    Se esponi una qualche alternativa fattibile e prodiga di risultati positivi diventi affidabile e condivisibile, ma fin quando ti limiti a lamentarti e sbraitare a fondo perduto rimani come la classica suocera seduta accanto al posto di guida che ti fa scoppiare la testa con le sue lamentele perché non hai ancora trovato un parcheggio o non riesci a svincolare dall'ingorgo nel quale ti trovi a roderti il fegato già per conto tuo.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima