Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quanto costano i "migranti"?

    Migranti, Germania stanzia 6 mld L’Ue prepara un nuovo piano L’Onu avverte: rischio arrivo 4 milioni - Corriere.it La Germania ha stanziato 6 mld l'anno per gestire i clandestini. Quanto costano in Italia? A quali cose hanno dovuto rinunciare gli Italiani per mantenere i clandestini in hotel a non fare nulla? Rispondete liberamente: tassazione alle stelle, nessuna riforma delle pensioni per superare la legge Fornero, minori investimenti nella sanità, ...

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto costano i "migranti"?

    Domanda alla quale non sono in grado di rispondere con precisione...Diciamo che l'emergenza immigrazione è diventata una sorta di finanziamento pubblico per i vari partiti che sono inseriti in questi affari milionari. (PD e SEL in primis ma direi anche F.I.)..I famosi fondi europei, che poi ritornano in tasca ai partiti di cui sopra, sono anche in buona parte prelevati dalle tasche degli italiani in difficoltà (siamo, nonostante l'altissima famosa evasione fiscale che ci rende meritevoli di morte certa secondo gli illuminati di SEL, il terzo paese contribuente dell'unione) e che sicuramente potrebbero essere usati in altri modi (tutti quelli che hai elencato tu nessuno escluso)..
    Ma per gli italiani non c'è nulla...

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto costano i "migranti"?

    Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Domanda alla quale non sono in grado di rispondere con precisione...Diciamo che l'emergenza immigrazione è diventata una sorta di finanziamento pubblico per i vari partiti che sono inseriti in questi affari milionari. (PD e SEL in primis ma direi anche F.I.)..I famosi fondi europei, che poi ritornano in tasca ai partiti di cui sopra, sono anche in buona parte prelevati dalle tasche degli italiani in difficoltà (siamo, nonostante l'altissima famosa evasione fiscale che ci rende meritevoli di morte certa secondo gli illuminati di SEL, il terzo paese contribuente dell'unione) e che sicuramente potrebbero essere usati in altri modi (tutti quelli che hai elencato tu nessuno escluso)..
    Ma per gli italiani non c'è nulla...
    Non ho capito cosa proponi per gestire il problema immigrazione.
    Probabilmente sono un po' stupido io ma gradirei comprendere quale alternativa incontrerebbe la tua approvazione.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #4
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto costano i "migranti"?

    Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Domanda alla quale non sono in grado di rispondere con precisione...Diciamo che l'emergenza immigrazione è diventata una sorta di finanziamento pubblico per i vari partiti che sono inseriti in questi affari milionari. (PD e SEL in primis ma direi anche F.I.)..I famosi fondi europei, che poi ritornano in tasca ai partiti di cui sopra, sono anche in buona parte prelevati dalle tasche degli italiani in difficoltà (siamo, nonostante l'altissima famosa evasione fiscale che ci rende meritevoli di morte certa secondo gli illuminati di SEL, il terzo paese contribuente dell'unione) e che sicuramente potrebbero essere usati in altri modi (tutti quelli che hai elencato tu nessuno escluso)..
    Ma per gli italiani non c'è nulla...
    Quoto, del resto solo dei minorati mentali possono credere che l'apparato statale più corrotto d'occidente (lo dicono le statistiche) vada a prendere clandestini per bontà, quelli vedono solo i soldi.

    A proposito, avete notato che in Europa ormai fanno le riunioni senza neanche invitare l'italia? in Europa hanno capito benissimo chi si cela dietro ai gobierni, ormai provano ribrezzo per questo paese.



 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 15:40
  2. A Marinaleda "Viva l’Andalusia libera" e " case che costano 15 euro al mese"
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 13:14
  3. "Chi dice che le intercettazioni costano, non sa quanto risparmiamo"
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 07:58
  4. Barbarossa,il film "leghista".Comparse rom "costano poco"....
    Di SolIndiges nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 21:06
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito