
Originariamente Scritto da
Markos76
Domanda alla quale non sono in grado di rispondere con precisione...Diciamo che l'emergenza immigrazione è diventata una sorta di finanziamento pubblico per i vari partiti che sono inseriti in questi affari milionari. (PD e SEL in primis ma direi anche F.I.)..I famosi fondi europei, che poi ritornano in tasca ai partiti di cui sopra, sono anche in buona parte prelevati dalle tasche degli italiani in difficoltà (siamo, nonostante l'altissima famosa evasione fiscale che ci rende meritevoli di morte certa secondo gli illuminati di SEL, il terzo paese contribuente dell'unione) e che sicuramente potrebbero essere usati in altri modi (tutti quelli che hai elencato tu nessuno escluso)..
Ma per gli italiani non c'è nulla...