comunque è uno spettacolo vedere in questo periodo i tornei sull'erba, sia per il colpo d'occhio sia per certi colpi..

comunque è uno spettacolo vedere in questo periodo i tornei sull'erba, sia per il colpo d'occhio sia per certi colpi..
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

È vera? 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

DUX SUCKS

Ad Antalya stanno male.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Certe cose non si vedono nemmeno nei circoletti di tennis semideserti...![]()

Per chi non lo sapesse, l'ex calciatore del Milan (per cui premetto che non ho nessuna simpatia, sono interista) ha giocato qualche giorno fa il primo turno del Challenger di Milano, in doppio.
Tennis, per Maldini un debutto choc: 6-1 6-1 in
DUX SUCKS

Ha perso col suo socio Landonio 61 61 contro Bednarek/Pel.
Sta gazzetta, come potete vedere dal link, e altre testate subito hanno cominciato con "debutto shock" e titoli simili, come se un ex calciatore 49enne avrebbe potuto, o dovuto in quanto ex calciatore deificato dalle folle, tenere testa a 2 professionisti. Tra l'altro hanno partecipato vincendo sul campo una wild-card in un pre-torneo di qualificazione, quindi non una wild-card "regalata" solo perché si chiama Maldini. Da sportivo, Maldini ha detto che è un'esperienza che non si ripeterà.
Ieri la coppia Bednarek/Pel ha vinto il torneo, battendo la coppia Baldi/Giacalone 61 61, cioè concedendo gli stessi game concessi a Maldini e socio (pur concessi forse per non fargli il cappotto 60 60). Comunque alla luce di questo risultato, si potrebbe rivalutare in positivo la prestazione di Maldini.
E forse sti giornalisti italioti, pronti sempre al titolone e a esaltare o a demolire, dovrebbero rimanere disoccupati.
DUX SUCKS

Qualcuno sta guardando Fognini-Murray?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk