Nole come da previsioni vince facile. Bene che non si sia stancato, ma continuo a pensare che se la finale sarà lunga alla fine la spunterà Nadal

Nole come da previsioni vince facile. Bene che non si sia stancato, ma continuo a pensare che se la finale sarà lunga alla fine la spunterà Nadal

Nole sta facendo un partitone.![]()

Djokovic mostruoso, demolito Nadal che non aveva mai perso una finale di un grande slam in soli 3 set, il serbo è tornato ai fasti del 2015.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Grande Musetti!
https://www.lanazione.it/massa-carra...etti-1.4409285
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Con la vittoria a Dubai, Roger Federer ha vinto il centesimo torneo della sua immensa carriera. Divino!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Fed rimarrà negli annali per decenni. Ho la sensazione che dinanzi ad un Borg oppure ad un Sampars avrebbe potuto fare poco ma di sicuro negli ultimi anni rimane il migliore.
Ps: con la medicorità attuale immagino che un Thomas Muster grandisismo rimpallatore sarebbe diventato n.1 al mondo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non me l'aspettavo proprio Fognini vincitore a Montecarlo... ero sicuro che arrivato in finale avrebbe fatto una delle sue classiche fogninate buttando via il torneo ad un passo dalla vittoria

E niente, sulla terra rossa vince sempre Rafa...

Ha giocato una partita impressionante, soprattutto nel primo set quando Thiem teneva botta.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk