Ci sorge una domanda, egregi colleghi forumisti, e ci piacerebbe avere una risposta.
Ordunque da circa 1 anno sentiamo parlare di questo (alcuni fanno precedere l'aggettivo "sedicente") stato islamico.
Ma se fosse sé dicente ci sarebbero dichiarazioni in tal senso da parte loro ma così non sembra.
Si usa comunemente la sigla ISIS, che non sappiamo cosa significhi, mentre ci sembrerebbe più corretto l'uso del termina "IS", Islamic State.
Però, ci par di capire, che siamo NOI che usiamo quelle sigle (IS o ISIS) per riferirci a questo presunto stato islamico... O no?
Ma loro, gli jihadisti neri, come si definiscono o, meglio, come definiscono il loro stato islamico?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
Kobra




Rispondi Citando
