Il lavoro e la socialità mi servono solo per sostentare la modalità fisica..riservando l'interesse fondamentale a come uscire vittorioso dall'arena che mi vede combattere contro le forze della disgregazione e del caos..
Sono un neo sannyasin..quindi mi rivolgo all'essenziale e non al superfluo..anche se una componente di superfluo fa parte dell'essenziale..ma è una parte minimale..
il mondo non mi ha mai interessato.. non può contenere le mie ambizioni..che sono così smisurate da aspirare di farne a meno...![]()





Rispondi Citando
