Oggi ho tolto tutti i suoi libri che erano rimasti dopo la prima cernita di un annetto fa dalla mia biblioteca.


Oggi ho tolto tutti i suoi libri che erano rimasti dopo la prima cernita di un annetto fa dalla mia biblioteca.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




ne ho letti una 40ina tra i 17 e i 19-20 anni, poi non ho più letto nulla di suo fino all'estate scorsa, durante la quale ho riletto alcuni suoi libri che non mi sono piaciuti come la prima volta e che anzi ho trovato insoddisfacenti. Feci così una p rima cernita e scesi da una 40ina a 20 libri.


Un bel rogo in stile nazista
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


no, li vendo per recuperare un po' di soldi


E invece Stephen @King Z. ti piace?




a me non è mai piaciuto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Pazzia pura...Il RE è il più grande...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..