Re: Che fine ha fatto Septimus?
noo, prima aveva la fissa per il cattolicesimo a modo suo e veniva puntualmente bannato dai fora cattolici, aveva l'avatar del crociato pure. Poi gli passò sta fissa. A un certo punto lo si scambiava con quel mezzo demente sardo, quello che gli fregarono la caparra a barcellona
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Mi viene un sospetto... non è che questo Carlo Mafera è Septimus?
dubiti che qualcuno possa considerare settimino un auctoritas?
Citazione:
Berengario
dubiti che qualcuno possa considerare settimino un auctoritas?
Certo, perché sono sano di mente. Comunque può essere che ci sia qualche sbarellato che lo considera un illuminato, su questo non ci piove.
Sarà andato in Ucraina a combattere contro i filorussi...
Citazione:
Undertaker
Sarà andato in Ucraina a combattere contro i filorussi...
Ah giusto, parlava dell'Ucraina, non dell'Ungheria.
Citazione:
Sentenza
Ah giusto, parlava dell'Ucraina, non dell'Ungheria.
Anche perchè, ora come ora, se va in Ungheria lo buttano fuori in Serbia insieme agli zingari oltre il muro.
Citazione:
Kroenen
Anche perchè, ora come ora, se va in Ungheria lo buttano fuori in Serbia insieme agli zingari.
Ve l'ho scritto, è a farsi sbombolare da qualcuna ma che Serbia ed Ungheria del piffero.
Citazione:
22gradi
Ve l'ho scritto, è a farsi sbombolare da qualcuna ma che Serbia ed Ungheria del piffero.
Io continuo ad avere i miei dubbi in merito. Soprattutto se sul piffero ci ha messo il contascatti.
Qualcuno cercava Septimus?
Eccolo, è tornato, e ha preso possesso del vecchio Murru. Non so se gli abbia hackerato l'account, o se come un demone stile Esorcista abbia preso possesso del suo corpo, ma la somiglianza fra i due (stesse identiche trollate fintamente europeiste) è fin troppo ovvia.
Purtroppo septimus ha guidato un assalto contro le posizioni filorusse in ucraina e di lui non si ha più traccia
Mi piace ricordarlo in canotta con fisico da palestrato scarso, bandiera ue che sventola sopra la sua testa mentre cavalca un ciao verso l'alba della steppa