Re: Che fine ha fatto Septimus?
@septimus vien qua facci sapere che non sei saltato su una mina antiuomo nel Kurdistan.
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armonica
Qualcuno cercava Septimus?
Eccolo, è tornato, e ha preso possesso del vecchio Murru. Non so se gli abbia hackerato l'account, o se come un demone stile Esorcista abbia preso possesso del suo corpo, ma la somiglianza fra i due (stesse identiche trollate fintamente europeiste) è fin troppo ovvia.
Anche io ho notato la stessa cosa: da un po' di tempo a 'sta parte i post di Murru sono uguali a quelli di Septimus. La differenza è che Murru trolla volontariamente, Septimus ci credeva.
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Anche io ho notato la stessa cosa: da un po' di tempo a 'sta parte i post di Murru sono uguali a quelli di Septimus. La differenza è che Murru trolla volontariamente, Septimus ci credeva.
Non sono sicuro della buonafede di Septimus, a me sembrano dello stesso identico stile di Murru, cioè mettersi ad aprire decine di thread al giorno su un solo ossessionante pensiero, scadendo speso nel ridicolo e nel grottesco.
Qualcuno si ricorda di quando Septimus si mise a scrivere un nuovo inno per l'Unione Europea? In tedesco, per giunta! :D
Una roba esilarante, ci fu addirittura un altro pazzoide (probabilmente un suo clone) che si offrì di cantarlo e metterlo in musica...
Edit
Eccolo : https://forum.termometropolitico.it/...-d-europa.html
:44::44::44::44:
Se non è trollaggio questo! Una delle discussioni più assurde mai viste nella storia del forum fuori dal Fondoscala...:cool:
Credo che Murru non abbia ancora raggiunto queste vette di ridicolaggine, ma poco ci manca...
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Con Tabellarus ci si faceva un sacco di risate. Dov'è?
con miles e occidentale
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Budapest, stazione ferroviaria.
Quello con la felpa bucata e la busta di plastica in testa.
ah ah ah te possino... ci fai sempre sbellicà:t23177:
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Non so dove sia finito Septimus, ma so per certo che pochi secondi me lo faccio in mano.
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Septimus non se ne è mai andato ha solo cambiato nick
Re: Che fine ha fatto Septimus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armonica
Non sono sicuro della buonafede di Septimus, a me sembrano dello stesso identico stile di Murru, cioè mettersi ad aprire decine di thread al giorno su un solo ossessionante pensiero, scadendo speso nel ridicolo e nel grottesco.
Qualcuno si ricorda di quando Septimus si mise a scrivere un nuovo inno per l'Unione Europea? In tedesco, per giunta! :D
Una roba esilarante, ci fu addirittura un altro pazzoide (probabilmente un suo clone) che si offrì di cantarlo e metterlo in musica...
Edit
Eccolo :
https://forum.termometropolitico.it/...-d-europa.html
:44::44::44::44:
Se non è trollaggio questo! Una delle discussioni più assurde mai viste nella storia del forum fuori dal Fondoscala
...:cool:
Credo che Murru non abbia ancora raggiunto queste vette di ridicolaggine, ma poco ci manca...
O mamma .... hai appena suggerito a @Murru il suo prossimo thread:facepalmi:
Ma allora dillo che lo fai apposta:55434: