Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Mi autocensuro ai sensi della legge liberticida imposta dalla moderazione vigente, ma sai benissimo quale immagine avrei voluto postare.
Spero non quella del tuo uccello
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Mi autocensuro ai sensi della legge liberticida imposta dalla moderazione vigente, ma sai benissimo quale immagine avrei voluto postare.
una pecorella smarrita?
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Ecco, ci sta monitorando. E' la fine.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Mi autocensuro ai sensi della legge liberticida imposta dalla moderazione vigente, ma sai benissimo quale immagine avrei voluto postare.
Sono contento che anche tu abbia imparato come si rende inefficace la censura.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sono contento che anche tu abbia imparato come si rende inefficace la censura.
E' facile apprendere quando si hanno avuto grandi maestri.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
La cosa più importante da fare nella vita invece è proprio EVITARE assolutamente Napoli e i napoletani, e quando dico "evitare" intendo anche non degnarla nemmeno di mezzo sguardo sulle cartine geografiche.
Se questo significa non poter mangiare la pizza a Napoli, sticazzi.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
La cosa più importante da fare nella vita invece è proprio EVITARE assolutamente Napoli e i napoletani, e quando dico "evitare" intendo anche non degnarla nemmeno di mezzo sguardo sulle cartine geografiche.
Se questo significa non poter mangiare la pizza a Napoli, sticazzi.
Esagerato.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Non capisco nemmeno di cosa state parlando. Non degnare di uno sguardo cosa?
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2..._meridione.jpg
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Esagerato.
Non si esagera mai quando si tratta di Napoli.
Mi ricordo di una puntata della Zanzara in cui un napoletano aveva chiamato e aveva detto che i napoletani devono essere messi tutti nei forni.
Sottolineo che il tizio era napoletano, se gli stessi napoletani hanno una tale opinione dei loro concittadini ci deve essere un motivo.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Solo Napoli. Non sono antimeridionale a prescindere.