Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Non si esagera mai quando si tratta di Napoli.
Mi ricordo di una puntata della Zanzara in cui un napoletano aveva chiamato e aveva detto che i napoletani devono essere messi tutti nei forni.
Sottolineo che il tizio era napoletano, se gli stessi napoletani hanno una tale opinione dei loro concittadini ci deve essere un motivo.
Napoli è una città molto gradevole trovo. Non capisco l'isterismo.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
La cosa più importante da fare nella vita invece è proprio EVITARE assolutamente Napoli e i napoletani, e quando dico "evitare" intendo anche non degnarla nemmeno di mezzo sguardo sulle cartine geografiche.
Se questo significa non poter mangiare la pizza a Napoli, sticazzi.
la pelle viene assai prima
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Non si esagera mai quando si tratta di Napoli.
Mi ricordo di una puntata della Zanzara in cui un napoletano aveva chiamato e aveva detto che i napoletani devono essere messi tutti nei forni.
Sottolineo che il tizio era napoletano, se gli stessi napoletani hanno una tale opinione dei loro concittadini ci deve essere un motivo.
non era napoletano
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Assassini... ho uno yogurt per pranzo :rolleyes:
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
I cretini non hanno un perchè e nelle pizze della vita reale non ci sta così tanta mozzarella.
Non so se si possa fare, ma ti posso dare il nome di una pizzeria di Quadrivio di Campagna (SA) dove la fanno esattamente così ed è eccezionale.
Re: Oh! Lo dice anche repubblica...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Napoli è una città molto gradevole trovo. Non capisco l'isterismo.
Appunto proprio perché è gradevole fa schifo.