Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
28
Sei un 87 ??? :eek:
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei un 87 ??? :eek:
sì, perché?
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
sì, perché?
Perchè quando nascevi tu io cominciavo a fare le mie prime guzzate e la cosa mi fa sentire terribilmente vecchio ..... :piangoe:
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
sì, perché?
Ti sta dando della vecchia.
Re: Tra due ore invecchio
Re: Tra due ore invecchio
Cmq, i 28 sono stati gli anni più belli della mia vita. Sono passati solo 2 anni, ma mi sembrano solo un sogno estasiato della mia mente.
Re: Tra due ore invecchio
mi dispiace tanto PiccolaIena. sono cose che capitano. fatti coraggio
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ti sta dando della vecchia.
Ma proprio no, sto dando del vecchio a me stesso .... :(
Re: Tra due ore invecchio
vedrai che il tempo guarirà le ferite
Re: Tra due ore invecchio
voi non potete capire, nessuno che mi manderà un fiore quest'anno. un trauma.