Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
eh, io cosa credi che stia facendo, persie?
ci vuole molta birra allora
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
voi non potete capire, nessuno che mi manderą un fiore quest'anno. un trauma.
[emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259][emoji259]
[emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Tra due ore invecchio
qualsiasi richiesta di birra vera sarą presa in considerazione, sappiatelo
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
voi non potete capire, nessuno che mi manderą un fiore quest'anno. un trauma.
http://ilgiardinodellecollezioni.it/..._maritim_2.JPG
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
qualsiasi richiesta di birra vera sarą presa in considerazione, sappiatelo
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Masskruege.jpg
La birra nei biccheri č una Marzen eh ?
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
voi non potete capire, nessuno che mi manderą un fiore quest'anno. un trauma.
http://www.eflowersdelivery.com/imag...rose_rosse.jpg
Re: Tra due ore invecchio
pure virtuali vanno bene ;)
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
pure virtuali vanno bene ;)
quindi ora posso farti notare che non appena 2-3 forumiste in particolare leggeranno il titolo del 3d ma soprattutto il fatto che ti lagni di compiere 28 anni, potrebbero soprassedere sulla loro indole pacifica e passarti sopra con la macchina asfaltatrice?
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
quindi ora posso farti notare che non appena 2-3 forumiste leggeranno il titolo del 3d ma soprattutto il fatto che ti lagni di compiere 28 anni, potrebbero soprassedere sulla loro indole pacifica e passarti sopra con la macchina asfaltatrice?
ma scusate, eh
io sto male e loro infieriscono?
Re: Tra due ore invecchio
ps: se qualcuno vuole mandarmi un dolce va bene, sono qua