Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ecco un'altra da ospizio piazzetta che linka la Treccani.
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ecco un'altra da ospizio piazzetta che linka la Treccani.
certo che sì...
non siamo mica tutti come te, grandi intellettuali
io non ho mai nascosto di essere un pò tarda di comprendonio.........e non mi offendo se mi definiscono da ospizio
:D
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ecco un'altra da ospizio piazzetta che linka la Treccani.
basta non scrivere e risolviamo ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
basta non scrivere e risolviamo ;)
brava
Re: Auguri alla mia Bimba
Perché dobbiamo volerci bene io vengo qui apposta per rompere i coglioni!
Re: Auguri alla mia Bimba
Olivo sei un frantoio per le olive quando ti ci metti :capelli:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Perché dobbiamo volerci bene io vengo qui apposta per rompere i coglioni!
...e si vede che - forse - non ne sei capace
:cool:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...e si vede che - forse - non ne sei capace
:cool:
Perché sono troppo buono e simpatico :(
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Perché dobbiamo volerci bene io vengo qui apposta per rompere i coglioni!
qualcosa di più utile da fare, no ? :rolleyes: