Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
qualcosa di più utile da fare, no ? :rolleyes:
troppo tempo libero
Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Auguri! Quanti sono, 45?
ma ma ma ma ma ma....
:(
se sono solo diventata maggiorenne!
:grrrrr:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Auguri! Quanti sono, 45?
Vuoi vincere il titolo poverpi eh ?
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vuoi vincere il titolo poverpi eh ?
Un gentleman, proprio ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vuoi vincere il titolo poverpi eh ?
Il mio obiettivo sono i quarti. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma ma ma ma ma ma....
:(
se sono solo diventata maggiorenne!
:grrrrr:
Ah, quindi ora sei penalmente imputabile, giusto? :D
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Auguri! Quanti sono, 45?
antipatico
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Un gentleman, proprio ;)
Non ti preoccupare: chi disprezza, compra !
:D
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
antipatico
Il nick è "Defender", non "antipatico". :)