Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il mio obiettivo sono i quarti. :nodding:
Ah, quindi ora sei penalmente imputabile, giusto? :D
Tu invece smetti di esserlo ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Tu invece smetti di esserlo ;)
Sopra i 14 anni! ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io io io
adesso piango.
non c'è un' espressione che contenga tanto amore quanto me ne state dando, vero?
potresti fare una protesta stile femen, noi apprezzeremo
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
potresti fare una protesta stile femen, noi apprezzeremo
no, ma pecora, non ho abbastanza tette, io ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sopra i 14 anni! ;)
eh, oh, volevo fare una battuta brillante.
ragioniere del catasto che sei.
;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
eh, oh, volevo fare una battuta brillante.
ragioniere del catasto che sei.
;)
Oh ma l'ho colta. ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
no, ma pecora, non ho abbastanza tette, io ;)
Si, ma hai un culo che parla... Una fontina con un bel perizomino tipo filo interdentale, sarebbe anche meglio
Re: Auguri alla mia Bimba
brillante era col corsivo.
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
no, ma pecora, non ho abbastanza tette, io ;)
Che bugia !!! :nodding:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Si, ma hai un culo che parla... Una fontina con un bel perizomino tipo filo interdentale, sarebbe anche meglio
:eek1: