Visualizzazione Stampabile
-
Re: stanchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Per fortuna che ci sono io
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ecco, adesso Candido si suicida.
-
Re: stanchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Fai come me: fatti odiare da tutti.
Tuffati nel cinismo pessimistico più spudorato.
Non sai quanto è divertente deludere le persone e farle allontanare dai thread perché il loro umano disgusto gli impedisce di ammettere la mediocrità dei loro continui pii desideri.
Poi cresci e capisci che per essere sul serio un nichilista ne hai di polenta da mangiare.
-
Re: stanchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non so voi ma io dopo oltre 10 anni di frequentazione assidua del forum comincio a sentire i colpi di una stanchezza che credo mi poterà a diradare gli interventi:
sulla politica virtuale abbiamo Ronnie che ha fatto la sua costituzione e ucciso ogni possibilità di dibattito politico, si basa tutto sulla discussione delle regole, un insulso minuetto di aria fritta discussioni sul niente
qui: abbiamo Samba che ha dato sfogo a tutta una serie di cloni scatenati e impazziti, neanche troppo antipatici, ma alla fine noiosi e monotoni
Faria con le sue storie che non so neanche se sono vere e le sue fisime da bambino che non ha niente da fare : "si rompe il computer? chisse ne frega la mamma me ne compra uno nuovo, seduta stante". Libri comprati a centinaia che non sa se leggerà, un corso di Ceco o di russo che la mammina non voleva comprare con Faria a fare i capricci imprecando contro la mamma ingenereosa...
Il classico bimbo superviziato.
Io credo che un distacco dalla mamma non possa fargli che bene ma ci vogliono palle d'acciaio come dice Cireno
Adesso ha paura di perdere i capelli, cosa naturalissima per un uomo, e poi cosa gli servono i capelli folti se è obeso e sta chiuso nella stanzetta?
Il resto delle discussioni stagna, nulla di nuovo, stanchezza generale.
beh, puoi rimanere per me, ne vale la pena...
-
Re: stanchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
tu dici?...
Ogni volta che si discuteva in modo franco c'era sempre chi lamentava ora il cattivismo, ora il branco, ora questo e quello. Se la discussione seria e franca non va bene, le scelte sono tra il piazzettismo indiscriminato e lo svacco nichilista.
-
Re: stanchezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Fai come me: fatti odiare da tutti.
Tuffati nel cinismo pessimistico più spudorato.
Non sai quanto è divertente deludere le persone e farle allontanare dai thread perché il loro umano disgusto gli impedisce di ammettere la mediocrità dei loro continui pii desideri.
Sono d'accordo con te. E sei uno dei pochi a cui potrei essere davvero amico
Però il cinismo spudorato lo trovo assolutamente ottimistico.
E' l'unica cosa che può salvare l'essere umano
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk