non so voi ma io dopo oltre 10 anni di frequentazione assidua del forum comincio a sentire i colpi di una stanchezza che credo mi poterà a diradare gli interventi:
sulla politica virtuale abbiamo Ronnie che ha fatto la sua costituzione e ucciso ogni possibilità di dibattito politico, si basa tutto sulla discussione delle regole, un insulso minuetto di aria fritta discussioni sul niente
qui: abbiamo Samba che ha dato sfogo a tutta una serie di cloni scatenati e impazziti, neanche troppo antipatici, ma alla fine noiosi e monotoni
Faria con le sue storie che non so neanche se sono vere e le sue fisime da bambino che non ha niente da fare : "si rompe il computer? chisse ne frega la mamma me ne compra uno nuovo, seduta stante". Libri comprati a centinaia che non sa se leggerà, un corso di Ceco o di russo che la mammina non voleva comprare con Faria a fare i capricci imprecando contro la mamma ingenereosa...
Il classico bimbo superviziato.
Io credo che un distacco dalla mamma non possa fargli che bene ma ci vogliono palle d'acciaio come dice Cireno
Adesso ha paura di perdere i capelli, cosa naturalissima per un uomo, e poi cosa gli servono i capelli folti se è obeso e sta chiuso nella stanzetta?
Il resto delle discussioni stagna, nulla di nuovo, stanchezza generale.




Rispondi Citando
